NAPOLI JUVENTUS – Juan Cuadrado potrebbe rientrare in Italia in tempo per giocare Napoli-Juvenus. La notizia elettrizza Max Allegri, che sta pensando con preoccupazione al match di campionato in programma sabato prossimo.
Come riportato dal “Corriere del Mezzogiorno“, infatti, diversi club di Serie A che hanno giocatori sudamericani convocati in nazionale starebbero pensando alla possibilità di affittare un volo charter. Tutto questo per far rientrare in tempo i giocatori in Italia.
Oltre a Cuadrado, pertanto, potrebbero prendere lo stesso aereo anche il portiere colombiano del Napoli, Ospina, e i cileni Vidal, Medel e Pulgar, in forza, rispettivamente, ad Inter, Bologna e Fiorentina. Allegri ha chiesto ad Agnelli di cercare di fare il possibile, perché i bianconeri sarebbero ridotti ai minimi termini.
Leggi anche: Pjanic, parla il giocatore: “Accostamento alla Juve? Vi racconto la verità”
Oltre al colombiano, mancherebbero anche Alex Sandro, Dybala, Danilo e Bentancur. Insomma non il modo migliore di approcciarsi ad una partita così dura dopo un punto in due gare. La sconfitta con l’Empoli potrebbe essere solo un pericolosissimo campanello d’allarme.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…