Pjanic%2C+parla+il+giocatore%3A+%26%238220%3BAccostamento+alla+Juve%3F+Vi+racconto+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2021/09/04/pjanic-parla-il-giocatore-accostamento-alla-juve-vi-racconto-la-verita/amp/
Categories: News

Pjanic, parla il giocatore: “Accostamento alla Juve? Vi racconto la verità”

Pjanic – Miralem Pjanic non vestirà più la maglia della Juventus.

Il bosniaco, accostato ai bianconeri per gran parte della sessione estiva di mercato, alla fine si è accasato in Turchia, al Besiktas.

Leggi anche: Bernardeschi, interviene il papà: “Lavoratori in nero? Lui non c’entra nulla”

Ma cosa c’era di vero sulle voci che volevano un suo ritorno a Torino?

Lo ha raccontato lo stesso centrocampista bosniaco nel corso di un’intervista per un giornale spagnolo.

Pjanic, parla il giocatore: “Accostamento alla Juve? Vi racconto la verità”

Intervistato dal quotidiano spagnolo “Marca”, Miralem Pjanic, neo acquisto del Besiktas, ha parlato del suo recentissimo accostamento alla Juventus:

“Sì, è vero, c’erano tante cose, ma la situazione di certe squadre però non era facile. Non molti club hanno fatto un grande mercato, solo il PSG, e non so come abbia fatto, e certe inglesi inglesi, che hanno fatto grandi acquisti. In Spagna sono state fatte poche cose e anche in Italia. La situazione per me era stressante. Pensavo: ‘E la mia situazione?’ Ma fino a quando ho ricevuto quella chiamata dal Besiktas ero concentrato sull’allenamento e sulla preparazione, anche se era tutto molto difficile”.

di
Simone Nasso

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025