MERCATO JUVENTUS – Il mercato è ormai chiuso da diversi giorni. Chi si aspettava dei grandi nomi nella sessione di trasferimenti ormai andata in archivio è rimasto deluso. La Juventus ha centrato il suo obiettivo primario, vale a dire Locatelli.
E in attacco ora può contare sui giovani in rampa di lancio Kaio Jorge e Kean, che però difficilmente potranno garantire lo stesso numero di gol di Cristiano Ronaldo.
Senza il portoghese, ceduto al Manchester United, è logico pensare che Allegri si aspetti molto di più da Dybala e Morata in zona gol. Ma a quanto pare la Juve avrebbe già le idee chiare sul bomber del futuro. Come spiega TodoFichajes infatti il club bianconero ha messo Andrea Belotti in cima alle preferenze per rinforzare l’attacco nella prossima stagione.
Leggi anche: Juventus, settembre mese decisivo: tutti i big match del mese
Il centravanti del Torino è in scadenza di contratto a giugno e dunque potrebbe liberarsi a parametro zero. Anche se il Torino ha più volte provato fino a convincere Belotti offrendo un adeguato rinnovo, finora il calciatore granata non è riuscito a trovare l’accordo. Ed è per questo motivo che si pensa che in estate possa cambiare aria.
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…