NAPOLI JUVENTUS – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Napoli-Juventus, match valido per il terzo turno di campionato. A monopolizzare l’attenzione mediatica della vigilia, però, è stata la situazione legata ai Nazionali sudamericani.
Di fatto con i soli Ospina e Cuadrado che dovrebbero prendere parte regolarmente alla gara. Anche se non è ancora sicura la loro presenza.
Non ci saranno, invece Fazi Ghoulam e Dries Mertens, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, ma che non saranno disponibili per il match contro i bianconeri, e non saranno convocati da Luciano Spalletti.
Leggi anche: Rabiot, arriva il chiarimento: “Non è vero nulla. Credo a mia madre”
Secondo quanto riportato da “Il Corriere del Mezzogiorno“, sia il rientro del fluidificante di fascia algerino, sia quello dell’attaccante belga, sono previsti per la fine del settembre, o al massimo per gli inizi di ottobre. Spalletti attende di conoscere, poi, l’esito del ricorso per la squalifica di Osimhen, fermo restando che, laddove il nigeriano non potesse essere schierato, la scelta in attacco potrebbe ricadere su Petagna.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…