MERCATO JUVENTUS – La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che potrebbe avere ripercussioni deleterie sul suo futuro alla Juventus. L’improvvisa scelta di Weston Mckennie di infrangere le normative anti Covid in occasioni del ritiro della Nazionale Usa,potrebbe contribuire a scrivere la parola fine all’avventura in bianconero della mezzala texana, al centro di molte indiscrezioni nelle ultime ore di calciomercato.
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, lo staff bianconero sarebbe furioso per l’ennesimo atteggiamento sopra le righe del centrocampista, che non è nuovo a comportamenti del genere.
Dall’Inghilterra continuano a rimbalzare le voci di un interessamento dell’Aston Villa e del Tottenham per McKennie, con la Juve che, stando a quanto riferito da Tuttosport, valuta la mezzala circa 30 milioni di euro.
La sensazione, però, è che di questo passi la Vecchia Signora potrebbe anche decidere di accettare un’offerta decisamente inferiore: l’addio di Arturo Vidal, a suo tempo, può fungere a titolo di esempio. Nella scorsa finestra di contrattazione sono mancate offerte concrete; la situazione, tuttavia, è in costante evoluzione, e il calciatore ci sta mettendo del suo. Vi terremo aggiornati.
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…