Dybala+Juventus%2C+il+giornalista+punge%3A+%26%238220%3BSiamo+alle+comiche%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2021/09/08/dybala-juventus-il-giornalista-punge-siamo-alle-comiche/amp/

Dybala Juventus, il giornalista punge: “Siamo alle comiche”

DYBALA JUVENTUS – Il portale ‘paolobargiggia.it’ analizza così la situazione: “Sembra ormai diventata una barzelletta la dirigenza bianconera. Tra una programmazione dilettantistica e un mercato non all’altezza, ora non riesce nemmeno a farsi rispettare da Dybala”.

Parole molto dure che l’esperto di calciomercato di Sportmediaset scrive sul suo personale portale. Il giornalista critica le operazioni condotte dalla Juventus, non ritenendole all’altezza del blasone del club e dell’ambizione del popolo bianconero.

Dybala Juventus, le parole di Bargiggia

Questo nonostante continuino gli appuntamenti e i contatti con il suo agente, Jorge Antun. L’accordo, tuttavia, ancora non arriva. Bargiggia va giù pesante e si scaglia contro il management bianconero.

Leggi anche: Napoli-Juventus, parla Moggi: “Bianconeri competitivi? Ci vorrà qualche anno”

“I tifosi sono sempre stati abituati ad una società forte, in grado di farsi rispettare. Ora sembra che un Dybala qualsiasi – massimo rispetto per la Joya, ma non è Ronaldo né Platini – possa tenere sotto scacco la società più titolata d’Italia. Siamo alle comiche”. Parole durissime che non sono affatto passate inosservate. In molti hanno inteso dargli ragione, altri invece hanno preferito concedere altro tempo al club per il numero dieci.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025