NAPOLI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Manca sempre meno al big match di sabato alle 18:00 tra Napoli e Juventus. I bianconeri sono in piena emergenza, infatti le assenze tra infortunati e indisponibili sono tante.
Su tutti, il blocco sudamericano non sarà disponibile. Dybala, Cuadrado, Alex Sandro e Danilo non giocheranno a causa del ritardo delle Nazionali. Il tecnico prepara un undici titolare d’emergenza.
Pronto un 3-5-2 d’emergenza. Ovviamente Szczesny in porta. In difesa spazio al trio De Ligt-Bonucci-Chiellini. A centrocampo esordio da titolare per Locatelli con McKennie e Rabiot in mezzo. Sulla fascia destra torna in campo Mattia De Sciglio mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. In attacco dentro Morata e Kulusevski. Moise Kean partirà dalla panchina. Convocato anche il giovane Soulè, classe 2003 che per caratteristiche ricorda Dybala.
Leggi anche: Juventus, Cherubini: “Ecco la verità su CR7 e Halaand. Rinnovo Dybala…”
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Kulusevski.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…