JUVENTUS – Max Allegri vuole subito archiviare la sconfitta contro il Napoli. Dopo il 2-1 rimediato allo Stadio Maradona, la Juventus deve ripartire dalla Champions League. Di fatto la vecchia signora deve assolutamente vincere.
In campionato un solo punto in tre partite, adesso la squadra non può più sbagliare. Soprattutto in Europa, dove una “non vittoria” contro una squadra di terza fascia come il Malmo potrebbe costare caro.
Martedì alle 21:00 andrà in scena Malmo-Juventus in Svezia. Sfida valevole per la prima giornata del girone di Champions League. Allegri ritrova diverse pedine fondamentali come Dybala, Cuadrado, Alex Sandro, Danilo e Chiesa.
Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie ancora in bilico: può partire a gennaio
Domani alle ore 19:00 il tecnico parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match. L’intervista di Allegri verrà trasmessa in LIVE da JuventusTV. Ovviamente il tecnico esporrà le ultime certezze in vista della sfida di martedì.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…