MALMO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo, domani alle 18:00, primo match del girone di Champions League per la Juventus. I bianconeri affronteranno in Svezia il Malmo.
Allegri dopo le due sconfitte consecutive in campionato, deve trovare la prima vittoria in stagione. Quale posto migliore per farlo se non in Champions? Il tecnico bianconero ritroverà mezza rosa, anche se non ci sarà Chiesa ancora ko.
Confermatissimo Szczesny tra i pali. Allegri lo considera ancora il titolare nonostante gli errori. In difesa via Chiellini e dentro De Ligt con Bonucci, sulle fasce torna il duo brasiliano Danilo-Alex Sandro. A centrocampo spazio al trio “inedito” Locatelli-Bentancur-Rabiot.
Leggi anche: Szczesny, la Juve non è soddisfatta: due nomi per il prossimo anno
In attacco, Chiesa resta ai box in via del tutto precauzionale così come Bernardeschi acciaccato. Spazio alla Joya Paulo Dybala che torna titolare insieme a Morata. Cuadrado a completare il tutto.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…