Dybala Juventus, fumata bianca in arrivo: programmato un nuovo incontro

DYBALA JUVENTUS – L’addio di Cristiano Ronaldo riporta Paulo Dybala al centro della Juventus. Il numero 10 e adesso vice-Capitano di Chiellini è considerato il perno su cui fondare la nuova Juventus.

Allegri gli ha affidato le chiavi di gioco e soprattutto lo ha responsabilizzato ulteriormente. Ora più che mai dunque devono chiudersi i discorsi per il suo rinnovo di contratto. Telenovela che va avanti da mesi ormai.

Dybala Juventus, le ultimissime sul rinnovo

Dopo la bella vittoria di ieri, lo stesso argentino ai microfoni di Sky Sport si è detto fiducioso. Entrambe le parti si stanno aggiornando e sono pronte a trovare un accordo che renda Dybala il futuro dei bianconeri.

Leggi anche: Juventus, verso il Milan: come stanno Chiesa e Bernardeschi

Secondo quanto svelato da Tuttojuve.com, società e agente del calciatore potrebbero incontrarsi poco prima della sfida contro il Milan di domenica. Di fatto Jorge Antun (ag. Dybala) è rimasto a Torino proprio per chiudere prima la questione. Segnali incoraggianti sul rinnovo, entrambe le parti vogliono proseguire insieme. Resta da definire solo la parte legata all’ingaggio, ma ci siamo. Fumata bianca sempre più vicina.