Juventus, Dybala: “Serviva una vittoria, continuiamo così. Sul rinnovo…”

JUVENTUS – Inizia la Champions della Juventus che non poteva sbagliare e non lo ha fatto. Prima vittoria in stagione, 0-3 netto contro il Malmoe per la squadra di Massimiliano Allegri.

Partita giocata alla grande dei bianconeri e soprattutto dominata, ritrovando certezze, su tutte: Paulo Dybala. La Joya ha segnato e infine ha parlato ai microfoni di Sky Sport a fine partita.

Juventus, le parole di Paulo Dybala

MALMOE-JUVENTUS – “Continuiamo così. Avevamo bisogno di una vittoria così, per quello che viene. In campionato è andata male ma in Champions abbiamo iniziato alla grande”.

CONDIZIONE “Ho parlato con i sudamericani per vedere come stavano. Personalmente ho viaggiato ogni giorno, ora sto ritrovando forma nel dormire, ma lo facciamo poco ed è difficile entrare in forma così. Ma dobbiamo giocare. Ora due giorni per riposare e star bene per domenica”.

MIGLIORARE“Dobbiamo migliorare tante cose. Abbiamo mantenuto la calma. Importante non prendere gol per noi e la fase difensiva. Abbiamo giocato comunque da grande squadra”.

RINNOVO – “Speriamo manchi poco, c’è volontà da parte di tutti, in settimana ci sarà un’altra riunione. Conosco la mia volontà, la dirigenza è cambiata e si è iniziato a parlare di nuovo. Speriamo di chiudere bene e al più presto”.