Cassano%2C+nuova+stoccata+alla+Juventus%3A+stavolta+ha+esagerato
juvedipendenzanet
/2021/11/09/cassano-stoccata-juventus-fiorentina/amp/
News

Cassano, nuova stoccata alla Juventus: stavolta ha esagerato

Altro attacco diretto di Cassano che, alla Bobo TV, ha espresso tutto il suo disappunto sull’ultima prestazione della Juventus.

Cassano (Getty Images)

Cassano non è di certo un personaggio amatissimo nel mondo del calcio; da giocatore ha diviso la propria carriera tra indiscutibili magie (il gol contro l’Inter quando vestiva la maglia del Bari) e tanti atteggiamenti che gli hanno impedito di essere veramente un top player. Ultimamente l’ex calciatore è salito alla ribalta per il programma Bobo TV, in onda sulla piattaforma Twitch.

In questo “salone del calcio” dove, oltre a Cassano, sono presenti Vieri, Ventola e Adani, l’ex calciatore esprime il proprio pensiero senza peli sulla lingua. Jorginho, Barella, Lukaku, Totti: tutti nomi finiti nel mirino dell’ex attaccante. Ovviamente non poteva mancare un diretto attacco alla Juventus anche se questa volta, come spesso capita, Cassano è andato oltre.

Cassano attacca la Juventus

L’ultimo attacco alla Juventus è arrivato dopo la gara vinta dai bianconeri, sul finale, contro la Fiorentina. Tre punti pesanti che permettono ai ragazzi di Allegri di affrontare la sosta con maggiore serenità e prepararsi al meglio al ritorno dalla pausa quando ci sarà la delicata sfida con la Lazio

Secondo quanto riferito dall’ex attaccante la Juventus è stata meno organizzata della Fiorentina capace di non far calciare in porta i bianconeri. Analisi sicuramente lontana dalla realtà delle cose visto i tredici tiri in porta con cui i ragazzi di Allegri hanno chiuso la partita. Come se non bastasse Cassano ha aggiunto di non aver visto un grande match al punto di stare addirittura per prendere sonno. Ennesima dichiarazione forte di chi non conosce mezze misure ma dovrebbe imparare a contare fino a cento prima di esprimersi in una determinata maniera. Da quando Cassano è sbarcato su Twitch ha sferrato una serie di attacchi che lasciano pensare a quanto sia invidioso di chi, a differenza sua, ha fatto una determinata carriera.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Inter-Juve è Marotta-Spalletti: oltre 25 anni tra fiducia, rotture e ritorni

Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…

14 Febbraio 2026

Certi amori finiscono: perché Kolo Muani alla Juventus è saltato e cosa succede adesso

Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…

2 Febbraio 2026

Juve-Napoli, Spalletti non cambia: fiducia ai titolarissimi e Conceiçao rilanciato dal 1’

Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…

24 Gennaio 2026

Calciomercato Juve, Kalulu chiama Tonali in bianconero ma è pronta l’alternativa (sempre un ex rossonero)

Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…

24 Gennaio 2026

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025