Nella serata di Ieri è arrivato il comunicato di DAZN; una notizia che ha mandato in delirio i tifosi della Juventus.
Da questa stagione il calcio ha subito una vera e propria rivoluzione; il campionato non sarà più visibile su Sky ma, per i prossimi tre anni, si potrà vedere il lo spettacolo della Serie A su DAZN. Una notizia presa, inizialmente, senza troppo entusiasmo visti i problemi avuti dalla piattaforma nel mostrare le partite senza nessuna problema.
Polemiche placate con la possibilità, data dalla piattaforma, di vedere due partite contemporaneamente su due dispositivi diversi. A tre mesi da questa decisione e soprattutto a campionato in corso ecco la batosta per gli utenti con DAZN che decide, entro metà dicembre, di stoppare quella che viene chiamata la concurrency sia per aumentare gli abbonati ma soprattutto per combattere la pirateria.
La decisione di stoppare il due per uno non è stata presa bene dagli utenti (si sono sentiti presi in giro dopo quanto offerto da DAZN prima dell’inizio della stagione) ma anche dai vertici politici. Sono stati giorni frenetici con il CODACONS che aveva addirittura deciso di portare la questione in tribunale con l’intento di bloccare la volontà della piattaforma.
LEGGI ANCHE >>> Svolta Dazn, batosta in arrivo per gli utenti: sui social è già bufera
A fare chiarezza e a tranquillizzare gli animi ci ha pensato, nella serata di ieri, DAZN stesso con un comunicato in cui la piattaforma ha annunciato come nessun cambio verrà introdotto nella stagione in corso. Problema dunque rimandato alla prossima stagione con gli utenti che potranno continuare ad utilizzare il doppio dispositivo. Il passo indietro di DAZN può essere tranquillamente attribuito ad una vera e propria bufera scatenatasi sui social a partire da martedì, giorno in cui è arrivata la notizia dello stop del due per uno.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…