Kulusevski, in uscita dalla Juve, è seguito con particolare interesse all’estero Sullo svedese, oltre all’Arsenal, un’altra big di Premier.
La rivoluzione in casa Juventus è già partita; al mercato di riparazione manca ancora tanto ma Allegri ha già stabilito un piano per riportare il club dove merita di stare. La rosa va rinforzata ma, per farlo, bisogna prima cedere i giocatori non considerati adatti al progetto del tecnico toscano. Sono tanti i nomi in uscita dal difensore Luca Pellegrini ai centrocampisti Ramsey e Rabiot fino ad arrivare a Kulusevski.
Lo svedese, acquistato nel gennaio 2020 dall’Atalanta ma lasciato in prestito al Parma fino al termine della stagione, non è mai riuscito a mostrare le sue qualità alla Juventus. Sia con Pirlo sia ora con Allegri fatica tremendamente nel trovare la giusta dimensione. In questa stagione ha trovato un solo gol, in Champions League contro lo Zenit; troppo poco per un giocatore su cui la Juventus ha investito trentacinque milioni di euro.
Il matrimonio tra Kulusevski e la Juventus sembra destinato a concludersi con largo anticipo rispetto alla durata del contratto, la cui scadenza è fissata per il 2025. L’attaccante svedese piace molto all’estero, in particolare in Premier League dove può iniziare una vera e propria asta di mercato. Sono due, infatti, le big interessante al talento classe 2000.
LEGGI ANCHE >>> Allegri boccia un attaccante: vicino l’addio a gennaio, pronto lo scambio
Come riporta la redazione di TuttoMercatoWeb, Kulusevski piace non solo all’Arsenal (che lo vorrebbe per completare il reparto offensivo) ma anche al Tottenham di Conte. Il tecnico salentino sembrava essere già interessato all’esterno svedese quando allenava l’Inter ma l’operazione non andò in porto. Ora la situazione è cambiata e sembrano esserci le condizioni ideali per il buon esito della trattiva; il futuro di Kulusevski sembra essere in Premier League.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…