Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: giocherà al Real

La Juventus deve fare una rivoluzione a centrocampo. Un obiettivo, però, potrebbe andare a giocare in Spagna.

real madrid

Il mercato di gennaio è lontano ma la Juventus è già al lavoro per alzare la qualità della rosa e regalare ad Allegri una rosa in grado di competere sia in Italia che in Europa. Obiettivo non semplice considerando l’enorme mole di lavoro da fare in entrata ma anche in uscita. Il reparto in cui bisogna intervenire con maggiore forza è il centrocampo dove servirà fare una vera e propria rivoluzione.

I nomi per rinforzare il reparto mediano sono tanti: Zakaria, Witsel, Kamara ma anche Tchouameni nonostante il Monaco valuti il suo giocatore cinquanta milioni. La Juventus, però, continua a monitorare la situazione Pogba il cui rapporto con il Manchester United è ai minimi termini. Il club bianconero non ha mai dimenticato l’idea di riabbracciare il francese.

Juventus, pessime notizie: sfuma un obiettivo di mercato?

La strada per riportare Pogba alla Juventus è sempre più in salita. Il francese non rinnoverà il contratto, scadenza 2022, con i Red Devils ma l’ingaggio può rappresentare un ostacolo non da poco. L’altra difficoltà riguarda la concorrenza; come riportato dal quotidiano Marca il sogno del francese sarebbe quello di giocare nel Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, si allontana un obiettivo di mercato: prezzo alle stelle

La possibilità di vedere Pogba con la maglia del Real Madrid sembra essere molto concreta; il francese è affascinato dall’idea di giocare al Bernabeu e avrebbe ricevuto, sempre a quanto riporta Marca, ottime indicazioni da parte di Benzema. I due sono molti amici fuori dal rettangolo di gioco ed è molto probabile che l’attaccante stia facendo pressione sul compagni di nazionale. Il Real favorito per l’acquisto del centrocampista? Sembra di si ma nel mercato nulla è mai certo finché non si mette nero su bianco; proprio per questo la Juventus ha ancora qualche speranza.