Chiellini, nonostante l’età, è ancora un leader della Juventus. L’agente ha fatto dichiarazioni importanti sul futuro del difensore.
La Juventus non ha iniziato al meglio la stagione: ottava in campionato e meno quattordici dalla vetta. Una squadra che ha assoluto bisogno di essere rinforzata per tornare a dominare il campionato italiano. In questa stagione Allegri, nonostante le difficoltà, può contare su alcuni elementi imprescindibili: Chiesa, Dybala e Giorgio Chiellini.
Il difensore e capito dei bianconeri, nonostante l’età e i conseguenti problemi fisici, è ancora uno dei centrali più forti del campionato italiano. Giocatore di carattere, forza fisica e che non si è mai tirato indietro di fronte alle battaglie. Oltre ad essere un campione dentro il campo lo è anche fuori dal rettangolo di gioco dove sarà testimonial per la Giornata nazionale della Colletta Alimentare.
Sul futuro di Chiellini ha voluto dire la sua l’agente Davide Lippi che ha dichiarato come il centrale sia ancora indispensabile per la Juventus e la nazionale come testimoniato anche dal pareggio di ieri sera contro la Svizzera. Ha inoltre aggiunto che l’obiettivo principale di Giorgio è quello di andare al prossimo mondiale, in Qatar. Dichiarazioni importanti che fotografa, ancora una volta, la determinazione del classe 1984.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva la clamorosa conferma: il calciatore resta
Trentasette anni e l’entusiasmo di un bambino; Chiellini non pensa minimamente al ritiro ma vuole continuare ad essere protagonista sia con la Juventus sia con la nazionale. Ora è fuori per infortunio (con ogni probabilità salterà la sfida dell’Olimpico, contro la Lazio, al rientro della sosta). Appena possibile tornerà a guidare la difesa bianconera per contribuire alla risalita in classifica. Per il mondiale manca ancora del tempo ma resta uno degli obiettivi principali della carriera di un giocatore che non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…