Juventus, gli auguri social per Dybala

Oggi compie gli anni Paulo Dybala e la Juventus, tramite i social, ha voluto augurare buon compleanno al fuoriclasse argentino.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)

La Juventus non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi; tolto il primo posto nel girone di Champions (da blindare nel match contro il Chelsea), il campionato dice ottavo posto e meno quattordici dalla coppia di testa Napoli-Milan. Un rendimento piuttosto negativo per una squadra abituata a dominare il calcio italiano. Occhio, però, a considerare i bianconeri fuori da giochi per il titolo.

Allegri, alla ripresa del campionato, proverà ad iniziare la rimonta. Primo ostacolo la Lazio dell’ex Sarri; un match difficile che la Juventus spera di poter affrontare con Paulo Dybala. Il numero dieci bianconero si è infortunato in nazionale e le sue condizioni non sembrano preoccupare a tal punto che potrebbe essere a disposizione per il match contro il Brasile.

Juventus, tanti auguri a Paulo Dybala

In rosa dal 2015, Paulo Dybala è un patrimonio della Juventus; giocatore straordinario capace di cambiare l’esito del match in qualsiasi momento. In questa stagione ha avuto il merito e l’onore di raggiungere e superare, per numero di gol, una leggenda come Platini. Un record non da poco per un giocatore dal talento sconfinato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ecco la strategia per arrivare a Vlahovic: ci sarà un sacrificio

La partenza di Cristiano Ronaldo ha reso Dybala il leader tecnico della Juventus; in queste prime giornate ha dato dimostrazione di cosa è capace di fare ma ora ci si aspetta il definitivo salto di qualità. Per lui è pronto il rinnovo di contratto che lo legherà a vita al club bianconero. In attesa della firma, Allegri spera di averlo a disposizione per il match di sabato contro la Lazio; all’Olimpico, nel marzo del 2018, ha regalato all’ultimo secondo del recupero una delle sue tante perle con questa maglia.

Di seguito gli auguri della Juventus, tramite il proprio profilo Instagram, a Paulo Dybala.