Juventus-Lazio, paura per sabato: tremano i bianconeri

La Juventus, dopo la sosta, dovrà vedersela con la Lazio. Un match complicato e per i bianconeri rischia di esserci una pessima notizia.

Juventus (Getty Images)
Juventus (Getty Images)

La Juventus ha iniziato la stagione al di sotto delle aspettative: ottavo posto in campionato e meno quattordici dal primo posto. Una situazione difficile che si può spiegare sostanzialmente in due modi: la partenza di Cristiano Ronaldo e una rosa da rinforzare soprattutto in mezzo al campo. Allegri, però, sa benissimo che il campionato è ancora molto lungo e le possibilità per rientrare in corsa ci saranno.

Obbligatorio non sbagliare più o comunque limitare di molto i passi falsi; il primo appuntamento, dopo la sosta per le nazionali, sarà all’Olimpico contro la Lazio. Una sfida tanto particolare (la Juventus ritroverà Sarri) quanto importante per iniziare a risalire la classifica. Match in cui Allegri dovrà fare a meno di Chiellini e forse di Bentancur e Dybala. I problemi per i bianconeri, però, rischiano di non essere finiti qui.

Juventus-Lazio, un big recupera per la sfida dell’Olimpico

Immobile recuperato per la sfida con la Juventus? Difficile, considerando l’infortunio al polpaccio, ma come riportato da TMW sembrano esserci delle minime chance di vederlo in campo nella super sfida di sabato. Una notizia sicuramente non positiva per la Juventus visto quanto la presenza di Immobile cambi completamente il volto della Lazio considerando l’alternativa, non proprio affidabile, Muriqi.

LEGGI ANCHE >>> Rabiot, ecco chi orchestra la sua carriera: non ci crederete

Per lo spettacolo la presenza di Immobile sarebbe sicuramente una bella notizia, per la Juventus decisamente meno. Il club bianconero è una delle vittime preferite dell’attaccante della Lazio e, qualora scendesse in campo, ci sono buone probabilità che vada in gol. Se da una parte Sarri è sicuro di dover rinunciare ai suoi terzini Marusic e Lazzari, dall’altra spera di avere (anche a mezzo servizio) Immobile. Con lui la Lazio è tutta un’altra squadra e per Bonucci e de Ligt ci sarebbe un problema in più da affrontare.