La Juventus, per regalare un rinforzo ad Allegri, avrebbe messo gli occhi su un giocatore del Real. Fissato il prezzo dal club spagnolo.
La Juventus deve preparare la delicata sfida contro la Lazio in programma sabato allo stadio Olimpico; un match fondamentale per iniziare a risalire una classifica al di sotto delle aspettative. Mentre Allegri si occupa di campo, la società è impegnata sul fronte mercato per rinforzare una rosa che deve tornare a dominare in Italia e ad essere competitiva a livello europeo.
Gli obiettivi della Juventus sono tanti, dal difensore ai centrocampisti fino ad arrivare all’attaccante. Sogni, idee, possibilità: i bianconeri si stanno muovendo nel vasto mare chiamato mercato. Nel mirino del club è finito un giocatore che potrebbe risolvere sia i problemi in mezzo al campo sia quelli relativi al reparto offensivo.
La Juventus vuole Asensio; il talento del Real Madrid, secondo quanto riportato da El Nacional, non è ritenuto incedibile dal club spagnolo. La valutazione di mercato, però, è di cinquanta milioni di euro. Una cifra decisamente fuori dalle disponibilità economiche del club bianconero, specialmente nel mercato di gennaio. L’unica speranza, per arrivare al classe 1996 nella sessione invernale, è riuscire a cedere giocatori come Kulusevski la cui valutazione si avvicina alle richieste delle Merengues.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, giovedì il giorno della verità per Dybala
Asensio, per la sua duttilità, sarebbe il rinforzo di mercato perfetto per la Juventus. Il talento spagnolo può ricoprire sia il ruolo di mezzala sia quello di esterno offensivo, permettendo ad Allegri di passare al 4-3-3. Giocatore di una qualità straordinaria, capace di venire dentro al campo per sfruttare la presenza della prima punta e arrivare alla conclusione o allargarsi sull’esterno e andare al traversone per rifornire il centravanti. La richiesta del Real Madrid è altissima ma per tornare ad alti livelli servono giocatori di questo calibro. La Juventus ci proverà fino alla fine.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…