Il mercato della Juventus entra sempre più nel vivo; per la difesa si guarda in Olanda ma occhio alla concorrenza.
La Juventus, nelle prossime due sessioni di mercato, si prepara ad una vera e propria rivoluzione di mercato. Allegri, per riportare il club a dominare il calcio italiano, ha bisogno di rinforzi e la società è decisa ad accontentare le richieste del tecnico. Tante le operazioni da fare tra acquisti e cessioni; gli obiettivi dei bianconeri sono il difensore centrale, l’attaccante e almeno due centrocampisti.
In difesa, però, non è detto che la Juventus non intervenga anche per rinforzare le corsie. A destra Allegri può disporre di Danilo, Cuadrado e De Sciglio; con il colombiano spostato in avanti quando il tecnico potrà utilizzare il 4-3-3 e il l’ex Milan dirottato a sinistra per far rifiatare Alex Sandro, ecco che serve un rinforzo per completare il pacchetto degli esterni.
Il primo nome, per completare la corsia di destra, è quello di Mazraoui; il giocatore di proprietà dell’Ajax, è dotato di ottima spinta e ha nelle fase offensiva la sua caratteristica migliore (in stagione ha già segnato quattro gol e fornito tre assist). Giocatore giovane, con margini di miglioramento e pronto a fare il salto di qualità in una carriera che, fino ad ora, lo ha visto giocare solo in Olanda.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ecco perché la trattativa con Icardi può saltare
La trattativa per portare Mazraoui a Torino non è semplicissima; secondo quanto riporta ESPN, infatti, il giocatore è seguito da Napoli, Roma ma soprattutto Real Madrid. E’ piuttosto chiaro come il club spagnolo, per storia ma soprattutto per risorse economiche, sia il pericolo numero uno nella corsa al terzino classe 1997. La Juventus, in ogni caso, ha intenzione di provarci fino alla fine; Mazraoui è il profilo ideale, a livello tecnico ma anche anagrafico, per rinforzare la corsia destra bianconera.
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…