La Juventus ha bisogno di rinforzare anche il reparto offensivo; sul taccuino della società bianconera ci sono due nuovi nomi.
Il mercato non è ancora iniziato ma la Juventus annuncia di essere grande protagonista nelle prossime due sessioni. La società bianconera, infatti, vuole rinforzare in tutti i reparti la rosa a disposizione di Allegri; l’obiettivo è quello di creare una squadra che possa, nuovamente, aprire un ciclo vincente. Non sarà semplice considerando l’enorme mole di lavoro da fare tra cessioni e acquisti.
Uno dei reparti in cui la Juventus deve assolutamente intervenire è quello offensivo; gli attaccanti bianconeri, in questo inizio di stagione, hanno deluso le aspettative visto i soli otto gol messi a segno. Allegri, quando avrà i giocatori adatti, utilizzerà il 4-3-3; per questo modulo il tecnico ha bisogno, in avanti, di una punta centrale e un esterno offensivo. Se per il ruolo del centravanti sembra essere corsa a due tra Vlahovic e Icardi, il discorso cambia per l’esterno.
La società bianconera avrebbe messo nel mirino due nuovi obiettivi per completare l’attacco. Il primo porta il nome di Hazard, attaccante del Real Madrid; secondo la stampa spagnola la Juventus sarebbe molto interessata al calciatore belga ma bisognerebbe risolvere il problema, non proprio semplicissimo, dell’ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Paura in bar: nonno di Scamacca minaccia cliente con un coltello
L’alternativa ad Hazard sarebbe Domenico Berardi; l’esterno del Sassuolo, dopo anni in Emilia, vuole avere la chance di giocare in una grande squadra e la Juventus potrebbe rappresentare il treno da non perdere. Trattiva più semplice rispetto al talento belga ma la società bianconera deve fare attenzione alla concorrenza; secondo quanto riportato da fichajes.net il giocatore piace anche a Milan, Torino e Fiorentina. Via Kulusevski dentro una tra Hazard e Berardi? La Juventus ci sta pensando ma, si sa, il mercato è molto più semplice a dirsi che a farsi.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…