L’agente di Milinkovic-Savic fa sognare i tifosi della Juventus non escludendo un futuro approdo del giocatore in maglia bianconera.
La Juventus, oltre al campo (con la sfida allo stadio Olimpico contro la Lazio), deve pensare anche a rinforzarsi; la società bianconera, infatti, ha intenzione di fare fuoco e fiamme nelle prossime due sessioni di mercato. Gli obiettivi sono tanti dal difensore centrale, al terzino fino all’attaccante passando per, almeno, due centrocampisti. Servono giocatori di livello per costruire un altro ciclo vincente.
Milinkovic non è un obiettivo di mercato ma le cose potrebbero cambiare; la Juventus, qualora avesse la possibilità di mettere le mani sul centrocampista serbo, non si tirerebbe indietro. Il classe 1995 ha le caratteristiche perfette per essere protagonista nel 4-3-3 che Allegri ha in mente; mezzala forte fisicamente, pericolosa nel gioco aereo, dotata di ottima tecnica ed estremamente abile negli inserimenti alle spalle dei difensori avversari
Trattare con Lotito non è per niente semplice e la Juventus, se vuole portare via Milinkovic dalla Lazio considerando il contratto del giocatore in scadenza nel 2024, dovrà sborsare non meno di sessanta milioni di euro. Cifra fuori dalla portata delle casse bianconere ma, ad alimentare la speranza, ci ha pensato direttamente l’agente del centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si guarda in Olanda per il difensore
Mateja Kezman, secondo quanto riportato da TuttoJuve, ha affermato come Milinkovic sia un giocatore da top club come lo è la Juventus. Una dichiarazione che ha acceso, ovviamente, la fantasia dei tifosi bianconeri. Il centrocampista serbo, in Italia dal 2015, è cresciuto tantissimo acquistando la giusta maturità per dare la svolta definitiva alla sua carriera. Un giocatore del livello di Milinkovic farebbe comodo a molte squadre, italiane ed europee; probabilmente sarà uno dei principali protagonisti nella prossima sessione estiva di mercato e, dopo le dichiarazioni dell’agente, in prima fila troviamo anche la Juventus.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…