Nella conferenza stampa pre Lazio-Juventus, Sarri non ha ancora alzato bandiera bianca sulla possibilità di vedere in campo Immobile.
Dopo due settimane di pausa per gli impegni delle nazionali, torna il campionato. La Juventus sarà impegnata all’Olimpico contro la Lazio per una sfida che può cambiare il corso della stagione. I ragazzi di Allegri, ottavi dopo il difficile inizio, non hanno alternative: devono vincere se vogliono continuare a sperare nel titolo. Anche ai biancocelesti servono i tre punti in ottica Champions League.
Saranno novanta minuti ad altissima intensità nonostante entrambi gli allenatori rischiano di dover fare a meno dei rispettivi uomini di punta, Dybala e Immobile. Il fuoriclasse argentino potrebbe non essere mandato in campo per evitare rischi inutili, considerando anche i numerosi impegni che attendono la Juventus; per quanto riguarda l’attaccante biancoceleste sembra esserci una speranza in più.
Nella classica conferenza stampa pre partita, Sarri ha sottolineato come Immobile sia sostanzialmente guarito ma, per capire se rischiarlo o meno, servirà aspettare la giornata di domani. I tifosi biancocelesti, dunque, si aggrappano alla speranza di poter contare dal primo minuto sul loro attaccante più importante; in questa stagione abbiamo visto che esiste una Lazio con Immobile e una senza.
LEGGI ANCHE >>> Valentina Allegri bomba sexy: la figlia del mister fa impazzire i tifosi
Qualora Immobile dovesse farcela, il tridente di Sarri verrebbe completato da Anderson e Pedro; in caso il capitano della Lazio fosse costretto ad alzare bandiera bianca, sarebbe l’ex Roma a giocare da falso nueve con l’inserimento di Zaccagni. Una bocciatura per Muriqi che, in questo inizio di stagione, ha dimostrato di non essere ancora pronto a determinati palcoscenici. Con Immobile la Lazio alza notevolmente il livello di pericolosità, senza diventa una squadra “normale”; Sarri e il suo staff lo sanno e, proprio per questo, stanno facendo di tutto per poter mandare in campo il centravanti della nazionale.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…