Il mercato della Juventus potrebbe aver trovato la svolta; il giocatore, infatti, avrebbe chiesto la sessione già nella finestra di gennaio.
Il grande protagonista della vittoria contro la Lazio è stato, senza nessun dubbio, Bonucci; il difensore bianconero ha realizzato una doppietta con due rigori pesantissimi. Tre punti permettono che alla Juventus di restare a contatto con il quarto posto e preparare i prossimi impegni con più tranquillità. All’Olimpico, però, sono state anche confermate le difficoltà di questo inizio di stagione: un gioco non brillantissimo e l’attacco incapace di pungere.
Allegri sta cercando di risolvere entrambe le situazioni anche se l’unico aiuto possibile può arrivare dal mercato. La società è al lavoro per regalare al mister, già nel mercato di gennaio, un paio di rinforzi che possano alzare il valore della squadra. Missione non semplice perché, prima di acquistare, bisogna cedere e gli esuberi presenti in rosa non sono pochi.
Il mercato della Juventus si potrebbe sbloccare grazie a Rabiot; il centrocampista francese ha fornito una prestazione più che buona contro la Lazio ma, secondo quanto riportato da Diariogol, avrebbe chiesto la cessione. Arrivato nel 2019 a parametro zero, non è mai riuscito ad essere un leader di questa Juve; la volontà del giocatore, infatti, è quella di iniziare una nuova avventura per dimostrare le sue reali potenzialità.
LEGGI ANCHE >>> Ramsey è veramente infortunato? Retroscena dalla sala stampa
Rabiot piace in Premier League e una sua cessione permetterebbe alla Juventus sia di liberare un ingaggio decisamente pesante (sette milioni di euro) sia di fare spazio a quel regista di cui Allegri ha estremamente bisogno. L’obiettivo principale della società bianconera nel mercato di gennaio è il centrocampista; l’addio di Rabiot potrebbe favorire l’operazione e permettere alla Juventus di iniziare quella rivoluzione che deve riportare il club ai vertici del calcio italiano dopo le difficoltà della passata stagione.
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…