Juventus, l’ennesimo attacco di Cassano: parole al veleno

Cassano continua ad attaccare la Juventus; l’ex attaccante della Sampdoria ha giudicato non positivamente la prestazione contro la Lazio.

Cassano (Getty Images)
Cassano (Getty Images)

Nell’ultimo turno di campionato, la Juventus ha vinto all’Olimpico contro la Lazio; un successo, firmato Bonucci (freddissimo dal dischetto), che ha permesso ai bianconeri di ottenere la seconda vittoria consecutiva e restare a contatto con il quarto posto. I ragazzi di Allegri hanno iniziato nel migliore dei modi un ciclo di partite che dovrà chiarire le ambizioni dei bianconeri.

Tornare da Roma con i tre punti non era per nulla semplice considerando la forza dell’avversario ancora imbattuto in casa e le assenze di Chiellini, Bernardeschi e Dybala. La Juventus, però, ha dimostrato solidità e compattezza, sfruttando al meglio le occasioni avute; caratteristiche che i bianconeri, specie nell’era Allegri, hanno sempre avuto.

Juventus, a Cassano non piace vedere giocare i bianconeri

A non tutti, però, piace veder giocare la Juventus; il giocatore in questione è, ovviamente, Antonio Cassano. L’ex fantasista non ha mai risparmiato stoccate al club bianconero ma, negli ultimi tempi, sembra aver preso particolarmente di mira il club pluricampione d’Italia. Non sappiamo i motivi di quella che potremmo definire una specie di ossessione ma anche questa volta Cassano è stato piuttosto pungente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, grossa novità in arrivo per i tifosi

Nel corso della Bobo TV, la nota trasmissione Twitch che vede Vieri, Ventola, Cassano e Adani commentare a modo loro il calcio giocato, l’ex attaccante della Roma ha voluto dire la sua su quanto visto all’Olimpico, tra Lazio e bianconeri. Secondo il classe 1982, la Juventus vince perché più forte della altre ma il sistema di gioco, difesa e contropiede, rende i bianconeri un club che è meglio non seguire. Ennesima dichiarazione al vetriolo da parte di chi sembra quasi provare invidia verso una società che non lo ha mai considerato un possibile acquisto. I tifosi non saranno contenti di quanto sentito ma sono anche consapevoli della rabbia che Cassano prova nei confronti della Juventus.