Calciomercato Juventus, Icardi si avvicina? Parla Wanda Nara

La Juventus è alla ricerca di un centravanti e la principale alternativa a Vlahovic porta il nome di Icardi. Affare ancora possibile.

Icardi (Getty Images)
Icardi (Getty Images)

La pesante sconfitta con il Chelsea ha messo in mostra uno dei principali problemi della Juventus in questa prima parte di stagione. I bianconeri faticano tremendamente a trovare la via della rete e, da questo punto di vista, la partenza di Cristiano Ronaldo ha inciso e non poco. I due attaccanti presenti in rosa, Morata e Kean, stanno deludendo le aspettative di tifosi e allenatore a suon di prestazioni sotto tono.

L’unico aiuto possibile può arrivare dal mercato con la società pronta ad intervenire già nella sessione di gennaio. L’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo è Valhovic; l’attaccante serbo gradirebbe il trasferimento a Torino ma la società viola ha fissato il prezzo a settanta milioni di euro. La Juventus, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, è pronta ad offrire cinquanta milioni in un’unica soluzione ma Commisso potrebbe comunque non accettare.

Juventus, resta viva la pista Icardi

Juventus all-in su Vlahovic? Non proprio perché la società bianconera non vuole farsi trovare impreparata ad un eventuale naufragio della trattativa. La principale alternativa al centravanti serbo è Icardi che al PSG sta trovando poco spazio per la presenza del tridente Messi-Mbappé-Neymar. Negli ultimi tempi, però, l’attaccante argentino ha avuto un minutaggio ridotto anche per le note vicende sentimentali con il (quasi) divorzio da Wanda Nara.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Chiellini è ancora troppo importante: ecco perché 

Una vicenda che ha influito molto sull’aspetto psicologico del ragazzo a cui mancava la giusta lucidità per affrontare al meglio gli impegni calcistici. Sull’intreccio Icardi-Wanda-China è intervenuta la moglie dell’ex centravanti dell’Inter. Le parole della showgirl sono state, a dir poco, clamorose; il marito, infatti, in caso di separazione avrebbe terminato la carriera da calciatore. Una possibilità scongiurata con la Juventus che può ancora sperare nell’acquisto dell’attaccante.