Calciomercato Juventus, il sindaco di Firenze fissa il prezzo di Vlahovic

La Juventus ha messo nel mirino Dusan Vlahovic; ecco quanto dovrebbero spendere i bianconeri secondo il sindaco di Firenze.

Vlahovic (Getty Images)
Vlahovic (Getty Images)

L’obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare l’attacco è Dusan Vlahovic; il centravanti serbo ha dichiarato di non voler rinnovare con la Fiorentina e gradirebbe un trasferimento nella Torino bianconera per dimostrare le proprie qualità in un contesto completamente diverso da quello viola. Il classe 2000 ha segnato, da solo, più dei gol realizzati da tutto l’attacco juventino; il suo eventuale arrivo risolverebbe tutti i problemi offensivi che Allegri è costretto ad affrontare.

La trattativa per portare Vlahovic alla Juventus non è per niente semplice; Commisso, per lasciar partire il suo centravanti, vuole una cifra intorno ai settanta milioni di euro. La società bianconera difficilmente potrà accontentare le richieste della Fiorentina, specie nel mercato di gennaio. Il club più titolato d’Italia non ha nessuna intenzione di farsi da parte e proverà ad abbassare il prezzo facendo leva sulla volontà del giocatore.

Juventus, per Nardella il valore di Vlahovic è di 110 milioni

La Juventus, in un certo senso, si può ritenere “fortunata”; trattare con Commisso, infatti, sembra essere molto più semplice rispetto ad intavolare la stessa operazione di mercato con Domenico Nardella. Il sindaco di Firenze, secondo quanto riportato da Radio Rai 1, ritiene che il prezzo giusto per lasciar partire Vlahovic sia 110 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’indagine della procura: tutti i rischi che corre il club

Affermazione provocatoria ma che nasconde la volontà, da parte del primo cittadino, di non voler cedere Vlahovic ad una storica rivale come la Juventus. Le due tifoserie non si sono mai amate (in ultimo abbiamo assistito alla provocazione social della Fiorentina dopo la sconfitta subita allo Stadium) e l’affare Chiesa ha lasciato scottata una città che non vorrebbe vedere un altro giocatore trasferirsi nella Torino bianconera. Nardella ha fissato il prezzo del centravanti, la Juve spera che Commisso non dia ascolto al sindaco di Firenze.