Nella quarta puntata di All or Nothing, l’ex tecnico della Juventus Pirlo ha avuto uno scambio di battuto con Totti, leggenda della Roma.
All or Nothing è un documentario che mostra la scorsa stagione della Juventus, tra retroscena, curiosità e dichiarazioni sorprendenti come quella di Agnelli. Il presidente bianconero ha definito l’anno precedente (con Sarri in panchina) come un campionato decisamente negativo.
Nella quarta puntata di questa docuserie compare anche Francesco Totti; l’ex capitano della Roma ha dato vita, negli anni, a numerose battaglie contro la Juventus. Dal famose gesto con le dita (in cui indicava i quattro gol che la sua squadra aveva rifilato ai bianconeri) alle dichiarazioni, piuttosto pesanti, dopo una sconfitta dei giallorossi per tre a due. In quell’occasione, nel post partita, Totti si scagliò apertamente contro la Juventus e una direzione arbitrale, a suo dire, a senso unico.
Tornando alla quarta punta di All or Nothing, nel mese di gennaio Francesco Totti decise di fare visita alla Continassa. Pirlo, allora tecnico bianconero, accolse il suo ex compagno di nazionale chiedendogli conferme sul suo essere tifoso della Juventus. La leggenda della Roma rispose a suo modo, domandando se l’ex centrocampista fosse positivo.
LEGGI ANCHE >> Juventus, l’indagine della procura: tutti i rischi che corre il club
Una battuta fuori luogo sia per il momento che stiamo vivendo sia perché Totti, avendo avuto il Covid, sa esattamente cosa si prova e quanto sia pericolosa questa malattia. Tra i due la conversazione è finita tra le risate e senza nessun tipo di litigio (parliamo comunque di due amici) ma ripetiamo come, alle volte, una semplice battuta possa risultare difficile da accettare. Questo aneddoto, e tanti altri, si possono trovare solo su All or Nothing, un documentario sulla stagione 2020-2021 della Juventus. L’annata, dal punto di vista sportivo, non è andata benissimo ma è possibile vedere tutti i contorni di una stagione calcistica.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…