Juventus, fai attenzione: il Manchester United piomba su due obiettivi

La Juventus ha bisogno di un centrocampista e un attaccante; i bianconeri dovranno fare attenzione alla concorrenza del Manchester United.

Rangnick (Getty Images)
Rangnick (Getty Images)

Il successo con la Salernitana, per quanto importante, non può mascherare i problemi della Juventus; l’avversario, infatti, ha permesso ai bianconeri di controllare la gara senza nessun problema e passare una serata piuttosto tranquilla. Ora bisogna dare continuità perché il calendario, da qui alla sosta natalizia, è favorevole e serve restare in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

Il prossimo punto dove tracciare una linea, dunque, è fine anno con la Juventus che vedrà meglio definite le proprie ambizioni e capirà come intervenire sul mercato. Gli obiettivi principali restano il centrocampista per aumentare la qualità in mezzo al campo e l’attaccante in grado di avere una buona continuità realizzativa.

Juventus, il Manchester United vuole Zakaria e Vlahovic

I nomi, sul taccuino della società bianconera, sono i soliti noti: Zakaria e Vlahovic. Il centrocampista svizzero ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e non ha nessuna intenzione di proseguire con il Monchengladbach; l’attaccante serbo, invece, gradirebbe un trasferimento nella Torino bianconera per poter dimostrare il proprio valore in un contesto più ambizioso rispetto a quello viola.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic, una decisione gli ha cambiato la carriera: ecco quale

Chiudere entrambe le trattive non è per nulla semplice considerando anche il prezzo richiesto da Commisso per liberare l’attaccante; difficoltà che, nelle ultime ore, sono decisamente aumentate. Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, il Manchester United di Rangnick (ha preso il posto di Solskjær) avrebbe messo nel mirino proprio Zakaria e Vlahovic. I Red Devils, ottavi a meno dodici dal primo posto, hanno intenzione di operare una vera e propria rivoluzione nella prossima sessione di mercato. Qualora le indiscrezioni venissero confermate, la Juventus avrebbe non pochi problemi a chiudere entrambe le operazioni considerando la potenza economica a disposizione del club inglese.