Perché Dybala non ha ancora rinnovato? La Juventus trema

Il rinnovo di Paulo Dybala non è ancora arrivato; i tifosi della Juventus sono preoccupati di perdere il loro giocatore più forte.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)

La vittoria contro la Salernitana ha visto come protagonista assoluto Paulo Dybala; l’argentino, oltre ad aver realizzato il gol del vantaggio, è stato l’uomo più pericoloso della Juventus. Tante le azioni partite dal piede del numero dieci che ha dimostrato, ancora una volta, di essere fondamentale per il gioco di Allegri.

Intorno alla Joya, però, continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo. Il classe 1993 dovrebbe rinnovare il proprio contratto, in scadenza il prossimo trenta giugno, fino al 2026 per 10 milioni a stagione (otto più due di bonus). Dybala, infatti, non ha ancora messo la propria firma e i tifosi della Juventus iniziano ad essere preoccupati.

Dybala non rinnova, Gianni Balzarini mette in allarme i tifosi

La società bianconera non può permettersi di perdere il suo giocatore più importante. Dybala è al centro di un progetto che vuole la Juventus nuovamente padrona del campionato italiano e ampiamente competitiva a livello internazionale. Il rinnovo, però, non è ancora arrivato e ogni giorno che passa aumenta la preoccupazione di una tifoseria intera.

LEGGI ANCHE >>> Mattia Perin, sapete chi è la sua fidanzata? È anche finita in tv

Ad aumentare le preoccupazioni della Juventus ci ha pensato Gianni Balzarini; il noto giornalista, in un video caricato sul suo canale Youtube, ha sottolineato come il mancato rinnovo di Dybala possa dipendere esclusivamente dalle vicende giudiziarie che stanno riguardando i bianconeri. L’inchiesta sulle plusvalenze fittizie potrebbe essere il motivo per cui sia la Juve sia l’argentino stanno prendendo tempo; bisogna, infatti, capire quali saranno le conseguenze economiche che dovrà affrontare la società bianconera. Un altro motivo di preoccupazione in un periodo per i tifosi che, tra campo e vicende giudiziarie, non sembrano trovare pace.

Ecco il video, preso dal canale Youtube di Gianni Balzarini, in cui il giornalista dice la sua sul mancato rinnovo di Dybala