La Juventus non pensa solo al campo e al mercato; ecco la nuova offerta della società bianconera per la propria tifoseria.
La sfida contro il Genoa in programma, allo Stadium, domenica sera e il mercato di gennaio con la necessità di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Questo il doppio fronte su cui è impegnata la Juventus; se il primo dipende, anche, da come si concluderà l’inchiesta giudiziaria che può portare il club a pagare una multa (presumibilmente) salata, il discorso cambia per quanto riguarda il campo.
La Juventus ha bisogno di una vittoria, anzi di una serie di risultati utili per risalire la classifica; il calendario, nel mese di dicembre, sorride ai bianconeri che hanno assolutamente bisogno di continuità se vogliono rientrare definitivamente nel discorso Champions. L’Atalanta dista sette punti e sta tenendo una velocità insostenibile.
La Juventus fatica a correre dal punto di vista dei risultati; la società bianconera, forse anche per questo, ha deciso di offrire alla propria gente la possibilità di risparmiare il prezzo del biglietto del treno. Grazie all’offerta Young (non rimborsabile e valida per coloro che hanno meno di trent’anni), i tifosi potranno usufruire di sconti fino al 50% viaggiando con Frecce, Intercity e Intercity Notte.
LEGGI ANCHE >>> Tifosi in lacrime: storico programma sportivo chiude per sempre
Una possibilità da cogliere al volo per tutti i tifosi bianconeri che vogliono stare accanto alla propria squadra in ogni circostanza. In un periodo difficile dove il club fatica a decollare (probabilmente, per il secondo anno di fila la Juventus guarderà gli altri vincere), il mercato rischia di essere influenzato dall’inchiesta giudiziaria sulle plusvalenze fittizie, la società cerca di rasserenare l’ambiente offrendo ai tifosi uno sconto, obiettivamente, da non farsi scappare.
Ecco il tweet, preso dal profilo della Juventus, in cui il club spiega nel dettaglio l’offerta per i propri tifosi.
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…