Juventus, Allegri fa la previsione sulla Champions

Allegri ha parlato alla vigilia di Juventus-Malmo; il tecnico ha voluto fare la sua personale previsione sulla Champions League.

Allegri (Getty Images)
Allegri (Getty Images)

La Juventus si prepara ad affrontare il Malmo nell’ultima giornata di Champions League; una sfida con pochi temi considerando la qualificazione raggiunta con largo anticipo da parte dei bianconeri. I ragazzi di Allegri, però, vogliono vincere per due motivi; riscattare la pesante sconfitta di Stamford Bridge e dare continuità di risultati dopo i sei punti consecutivi ottenuti in campionati

Una sfida che Bonucci e compagni dovranno affrontare, molto probabilmente, sotto la neve; le condizioni climatiche e il passaggio del turno in tasca, porteranno Allegri ad effettuare qualche cambio. Come annunciato dal tecnico stesso, nella classica conferenza stampa pre partita, giocheranno Perin, Rugani, Alex Sandro e Rabiot con la possibilità di vedere Arthur a cui servirebbe mettere minuti nelle gambe. Non sarà della partita, invece, Kulusevski, Il tecnico bianconero, però, ha parlato anche della competizione e delle favorite per la vittoria finale.

Juventus, parla Allegri “Ecco le favorite alla vittoria finale”

In Champions League, la Juventus sta sicuramente facendo meglio del campionato; qualificazione ottenuta con due turni di anticipo e la vittoria contro i campioni d’Europa del Chelsea. Un girone che sarebbe potuto essere da dieci e lode se non fosse stato per il blackout di Stamford Bridge. Ma dove possono arrivare i bianconeri in questa competizione? L’obiettivo principale, stando alle parole di Allegri, degli ottavi di finale

LEGGI ANCHE >>>Tottenham, guai in vista per Conte: i problemi dell’ex tecnico bianconero

Fare previsioni ora non ha molto senso; molto dipenderà dal tipo di avversario che la Juventus sarà costretta ad affrontare quando ripartirà la competizione. La cosa sicura è che Allegri non mette la sua squadra tra le potenziali vincitrici; in lotta per alzare il trofeo, secondo il tecnico, ci sono Liverpool, Bayern Monaco, Manchester City, Real Madrid e PSG. Quattro top team a cui la Juventus proverà a dare fastidio.