Morata mette fine alle polemiche, pace fatta? i commenti dei tifosi

Morata ha voluto mettere fine alle voci di un presunto litigio con Allegri avvenuto nel momento della sostituzione dello spagnolo.

Morata tifosi (Getty Images)
Morata tifosi (Getty Images)

La vittoria con il Genoa, firmata Cuadrado-Dybala, ha avuto una sola nota negativa, la prestazione di Alvaro Morata; l’attaccante spagnolo si è divorato due gol clamorosi non riuscendo a dare continuità alla rete realizzata a Salerno. Continuano, dunque, i dubbi sul centravanti i prestito dall’Atletico Madrid a cui sembra mancare quel quid in più per fare il definitivo salto di qualità.

Per continuare a risalire la classifica e sognare una clamorosa rimonta, la Juventus ha bisogno dei gol degli attaccanti. Se Dybala da questo punto di vista sta dando risposte positive, lo stesso non si può dire per la coppia Morata-Kean. Bisogna trovare una soluzione considerando come la vicenda giudiziaria rischia di cambiare completamente le strategie di mercato. La vicenda legata alle plusvalenze, infatti, rischia di porre fine al sogno attaccante per quanto riguarda gennaio.

Morata, tregua tra l’attaccante e i tifosi

E’ probabile, dunque, che la Juventus debba arrivare fino al termine della stagione senza nessun rinforzo offensivo. Proprio per questo nel post Instagram messo da Morata, per celebrare il successo contro il Genoa e porre fine alle polemiche del presunto litigio con Allegri, i commenti sono tutti a favore dell’attaccante spagnolo a cui, però, si chiede di essere più preciso sotto porta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tanti auguri ad Agnelli: compleanno amaro per il presidente

Una tregua che può essere decisamente positiva per il proseguo della stagione di Morata; l’attaccante spagnolo, sentendo la fiducia della sua gente, potrebbe giocare con più tranquillità ed alzare il numero di gol per sperare ancora in un riscatto che, al momento, appare decisamente complicato. La stagione è lunga e Morata vuole giocarsi al meglio le proprie carte per prendersi la Juventus.

Ecco lo screen del post, preso dal profilo Instagram di Morata, in cui i tifosi bianconeri fanno sentire tutto il loro appoggio all’attaccante spagnolo.

Impostazioni privacy