Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, è pronto ad iniziare una nuova avventura. Andiamo a scoprire cosa farà il centrale azzurro.
La Juventus ha vinto quattro delle ultime cinque partite. Un mini ciclo in cui si è rivista la squadra di Allegri: solida difensivamente e capace di vincere segnando, al massimo, due gol. Il merito di questa ritrovata compattezza va, senza ombra di dubbio, a Giorgio Chiellini. Aver recuperato il difensore, infortunatosi nell’ultima sosta per le nazionali, ha permesso ad Allegri di blindare la propria squadra. Il tecnico, avendo a disposizione tutte e quattro i centrali, potrà gestire al meglio le forze in vista dei prossimi impegni.
Giocatore di straordinaria importanza nonostante la carta anagrafica dica trentasette anni; Chiellini, arrivato a questo punto della carriera, deve essere gestito nel migliore dei modi. Allegri lo sa benissimo ma è altrettanto consapevole di non poter rinunciare al suo capitano nei momenti importanti della stagione. Dopo due partite consecutive, è possibile vederlo riposare contro il Venezia ma siamo sicuri che a gennaio, quando la squadra affronterà Napoli, Roma, Inter, Udinese e Milan, l’apporto (anche caratteriale) di Chiellini sarà determinante.
Il capitano della Juventus è pronto ad affrontare una nuova avventura; il centrale azzurro sarà il nuovo testimonial De’Longhi, la famosa azienda produttrice di macchina da caffè. Il difensore bianconero avrà il compito di incentivare le nuove De’ Longhi Dinamica Plus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, tifosi vicini a Danilo: i messaggi per il brasiliano
L’iniziativa che vede protagonista Chiellini fa parte del progetto “Perfetto“, il piano comunicativo che ha avuto come protagonisti sia l’attore Brad Pitt sia il regista Damien Chazelle. Figure importanti a cui si aggiunge il capitano della Juventus pronto a dividersi tra campo e campagna pubblicitaria. Una nuova avventura che il centrale azzurro è pronto a vivere con la stessa passione e la stessa voglia di sempre.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…