Kulusevski dovrà stare fermo una settimana, saltando le sfide contro Malmo e Venezia. Assenza che i tifosi non hanno preso così male.
La Juventus si prepara ad affrontare i prossimi impegni; le sfide contro Malmo e Venezia sono importanti per dare continuità di risultati (specialmente quella di Champions dove la qualificazione è già stata ottenuta) e se si vuole risalire una classifica decisamente al di sotto delle aspettative. Centottanta minuti in cui Allegri dovrà trovare delle soluzioni a livello offensivo.
Il tecnico non potrà contare su Chiesa e Kulusevski; un problema importante per quanto riguarda gli esterni offensivi visto la presenza del solo Bernardeschi a meno che Cuadrado, considerando anche il recupero di De Sciglio, non venga spostato più avanti. Tornando agli infortunati, per l’attaccante svedese è un duro colpo; le prossime partite, infatti, erano l’occasione perfetta di dimostrare il proprio valore e cambiare un destino che appare già scritto.
Kulusevski è uno di quei giocatori di cui Allegri e la società possono fare a meno; l’esterno offensivo, da quanto è arrivato a Torino, non è mai riuscito ad imporsi e a dimostrare di valere la Juventus. L’ex Atalanta paga il momento delicato del club bianconero e un salto di qualità arrivato, probabilmente, troppo presto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la nobile iniziativa di Lapo e Joana Elkann: tifosi ammirati
L’attaccante è sul mercato con la Juventus che spera di ricavarci i soldi necessari (la richiesta è di trentacinque milioni di euro) per poter rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Una cessione che non dispiacerebbe ai tifosi. Nel post Instagram in cui vengono riportate le condizioni fisiche del giocatore, i commenti non sono per nulla teneri. Alcuni chiedono di farlo stare fermo fino a giugno, altri ribadiscono come sia da cedere. Una storia d’amore mai sbocciata e che a gennaio è destinata a terminare.
Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Juventus, in cui i tifosi prendono una netta posizione nei confronti di Kulusevski.
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…