La Juventus sta vivendo una stagione particolare; i tifosi, però, non hanno dubbi e sono sicuri su cosa il club dovrebbe puntare.
Una stagione strana quella che sta vivendo la Juventus; i bianconeri, dopo le difficoltà iniziali, sono quinti in campionato a meno sette dal quarto posto e a undici punti dalla vetta della classifica. Una distanza enorme e che, difficilmente, verrà colmata considerando come, a differenza del passato, le avversarie della Juve si siano notevolmente rinforzate.
L’unica speranza di tornare in corsa per il titolo passa dal prossimo mese e mezzo; le sfide alla portata di dicembre e gli scontri diretti di gennaio ci diranno se questa Juventus può ancora sognare una clamorosa rimonta in campionato. L’aiuto può arrivare dal mercato anche se le vicende societarie rischiano di cambiare i piani della dirigenza bianconera
Molto diverso il cammino effettuato in Champions; la Juventus, esclusa la serata horror di Stamford Bridge, ha disputato un gran girone. I bianconeri hanno vinto, convinto e sono anche riusciti ad arrivare primi nel proprio gruppo; traguardo ottenuto grazie al successo contro il Malmo e al passo falso del Chelsea in casa dello Zenit. Per la quarta volta consecutiva, il club vola agli ottavi dopo aver vinto il girone; l’obiettivo, quest’anno, è quello di fare meglio rispetto agli anni passati dove sono arrivate due eliminazioni agli ottavi e una ai quarti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, a tutto Sabatini, dal campionato alle plusvalenze: le sue parole
Obiettivo condiviso da tutti, anche dai tifosi che vogliono sognare in grande. In uno dei post Instagram messi dalla Juventus per celebrare il successo sul Malmo, il parere del popolo bianconero è piuttosto chiaro. La richiesta è quella di andare il più lontano possibile in Champions e, nonostante un gioco non brillante, regalare una grandissima soddisfazione a fine stagione.
Ecco lo screen, preso dal post Instagram della Juventus, in cui i tifosi fissano l’obiettivo della squadra bianconera
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…