Le buone prestazioni fornite nelle ultime settimane hanno cambiato il futuro del giocatore destinato a lasciare la Juventus a gennaio.
La Juventus è reduce dall’uno a uno contro il Venezia; un pareggio, firmato Morata-Aramu, che complica tremendamente la rincorsa Champions League dei bianconeri. Il quarto posto dista otto punti e la sensazione, da quanto si percepisce dal campo, è di una squadra incapace di prendere il totale controllo delle partite e di avere quella continuità necessaria per raggiungere importanti traguardi. La partita del Penzo ha confermato le, ormai note, difficoltà dei bianconeri da un centrocampo povero di qualità ad un attacco che fatica più del previsto.
L’ultimo turno di campionato ha portato anche l’infortunio di Dybala; l’argentino, sostituito dopo soli dodici minuti di gioco per un problema muscolare, preoccupa e non poco il mondo bianconero. Alla sosta natalizia mancano due partite, contro Bologna e Cagliari e la Juventus non può fare a meno del suo numero dieci. I novanta minuti contro il Venezia, però, ha portato anche una buona notizia che cambierà i piani di mercato dei bianconeri.
Juventus, ex centrocampista riparte dall’Ecuador: ecco di chi si tratta
Il giocatore che, a suo di prestazioni ha cambiato un futuro apparentemente scritto, è Luca Pellegrini; il terzino classe 1999, complice una condizione non brillante di Alex Sandro, è sempre stato preso più in considerazione da Allegri. L’allenatore è rimasto piacevolmente sorpreso da quanto mostrato dall’ex Cagliari a tal punto, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, da toglierlo dal mercato.
Juventus, fissato il prezzo di Scamacca: bianconeri più lontani?
Luca Pellegrini, fino a qualche settimana fa, sembrava destinato a lasciare Torino con il Trabzonspor ipotesi più concreta per il terzino azzurro. Sul giocatore pesavano le difficoltà nel fare il definitivo salto di qualità ed imporsi, di conseguenza, in un ambiente come quello della Juventus. Negli ultimi tempi è cambiato tutto a dimostrazione di quanto lavoro e dedizione paghino sempre. Ora per Luca Pellegrini si apre un nuovo futuro; il terzino, infatti, sarà inserito nella lista Champions per gli ottavi di finale. Una nuova vita che il giocatore si è guadagnato sul campo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…