La Juventus vede sfumare l’obiettivo per la prossima stagione; il giocatore, infatti, sembra aver trovato l’accordo con un top club.
Non solo soddisfazioni per gli arrivi di Vlahovic e Zakaria; la Juventus deve registrare anche il trasferimento, ormai saltato, dell’attaccante. In Germania, infatti, sono sicuri del passaggio del giocatore ad un top club europeo.
La Juventus è stata grande protagonista in questa sessione di mercato con gli arrivi, decisamente importanti, di Vlahovic e Zakaria. Rinforzi di cui Allegri aveva assolutamente bisogno e che possono cambiare, completamente, le prospettive stagionali dei bianconeri.
Laura Cremaschi da infarto: il vestito esplode, non riesce a contenerle
In questo gennaio, però, la Juve deve anche fare i conti con l’impossibilità di raggiungere uno degli obiettivi di mercato per quanto riguarda la prossima stagione. Si tratta di Mbappé, fuoriclasse del PSG in scadenza di contratto e senza nessuna voglia di rinnovare con il club francese.
Parliamoci chiaro: vedere Mbappé in Italia era praticamente impossibile. Tuttavia, la Juventus cullava il sogno di un altro grande acquisto di mercato dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Sogno rimandato stando a quanto riporta la Bild.
Secondo il noto quotidiano tedesco, infatti, il talento francese ha trovato l’accordo con il Real Madrid. Lo stipendio che Mbappé andrà a guadagnare è fuori da qualsiasi tipo di parametro italiano; per il classe 1998, infatti, si parla di cinquanta milioni a stagione. Una cifra che, con tutta la buona volontà, la Juventus non avrebbe mai potuto lontanamente pareggiare.
Sfumato Mbappé, la società bianconera virerà forte su Scamacca; il centravanti italiano sta disputando la stagione della definitiva consacrazione ed è pronto a fare il definitivo salto di qualità. La Juventus, da tempo, ha messo gli occhi sul giovane attaccante azzurro e spera di poter chiudere la trattativa sfruttando i buoni rapporti con gli emiliani dopo l’affare Locatelli.
L’ostacolo è rappresentato dall’Inter; i nerazzurri, per la prossima stagione, vogliono regalare ad Inzaghi una prima punta che possa dare il cambio a Dzeko per poi sostituirlo gradualmente. A giugno si prevede un vero e proprio derby d’Italia per uno degli attaccanti più promettenti dei prossimi vent’anni.
In attesa di sviluppi per Scamacca, la Juventus deve risolvere (e deve farlo in fretta) la situazione legata a Dybala; il dieci bianconero non ha ancora rinnovato il contratto, in scadenza a giugno e i tifosi iniziano ad essere preoccupati.
Elisabetta Gregoraci nella natura: forme perfette e sguardo malandrino
Società e giocatore si incontreranno nei prossimi mesi per mettere un punto definitivo ad una trattativa diventata vera e propria telenovela di mercato.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…