Chiesa+e+Vlahovic+si+incontrano+per+la+prima+volta%3A+il+video+commovente
juvedipendenzanet
/2022/02/03/juventus-incontro-vlahovic-chiesa/amp/
News

Chiesa e Vlahovic si incontrano per la prima volta: il video commovente

I tifosi della Juventus sono rimasti emozionati per l’incontro avvenuto nello spogliatoio bianconero. Un video che mette i brividi.

L’incontro tra Vlahovic e Chiesa, dopo l’esperienza vissuta insieme alla Fiorentina, ha emozionato i tifosi. I due sono pronti a scrivere pagine importanti nella storia del club bianconero.

Vlahovic e Chiesa, dalla Fiorentina alla Juventus con due anni di differenza; il centravanti e l’esterno offensivo vogliono portare il club bianconero ad alzare più trofei possibili sia in Italia sia in Europa.

Wanda Nara da urlo: il bikini è striminzito, si vede tutto

In questa seconda parte di stagione toccherà all’attaccante serbo provarci mentre, dal prossimo anno, tornerà anche Chiesa. L’esterno azzurro, infatti, è fermo dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma e sarà costretto a stare fermo fino a settembre prossimo.

I tifosi bianconeri non vedono l’ora di vederli insieme per poter godere delle giocate di entrambi; in attesa che arrivi questo momento, il popolo juventino si è emozionato dall’incontro, avvenuto proprio tra Vlahovic e Chiesa, nello spogliatoio del club.

Due amici che si ritrovano, l’abbraccio con il centravanti serbo a quasi consolare il compagno per quello che gli è capitato. Emozioni forti, le prime che i due regalano ai propri tifosi che ora aspettano quelle del campo perché la Juventus, grazie a Vlahovic e Chiesa, può tornare a dominare il calcio italiano.

Twitter

Juventus, ecco le prossime mosse di mercato

Dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria, la Juventus sta pensando a come muoversi per la prossima stagione. L’obiettivo è piuttosto chiaro: presentarsi ai nastri di partenza del campionato con la rosa per vincere lo scudetto.

Missione possibile con l’innesto di almeno altri tre/quattro elementi. La Juventus ha bisogno di due centrali di difesa visto il possibile addio di de Ligt e la carta d’identità di Chiellini e Bonucci. Gli obiettivi, per quanto riguarda il reparto arretrato, sono Sule e Romagnoli.

Il primo ha giĂ  comunicato che non rinnoverĂ  il contratto con il Bayern Monaco, in scadenza a giugno mentre il centrale rossonero vorrebbe rinnovare ma non a cifre inferiori, come proposto dal Milan, rispetto a quanto guadagna attualmente.

Twitter

Per quanto riguarda il centrocampo piace, e molto, l’idea di poter portare a Torino uno come Zaniolo. Mezzala fisica, dinamica, con tantissima qualità e la capacità di portare alla squadra un numero importante di gol e assist.

In attacco, visto il sempre più probabile non riscatto di Morata, la Juventus vorrebbe regalare Scamacca ad Allegri; missione non semplice per via della forte concorrenza dell’Inter.

Sabrina Salerno alle terme: l’acqua si fa bollente, impossibile non guardare i “galleggianti”

Allegri, ecco come giocherĂ  la sua nuova Juve

Il mercato, però, è ancora lontano; ora la Juventus deve pensare al presente e ad una stagione che può ancora portare delle soddisfazioni sia in ambito italiano che dal punto di vista internazionale.

La societĂ  ha messo a disposizione di Allegri una rosa decisamente rinforzata; ora spetta al tecnico farla rendere al meglio e darle anche un gioco migliore rispetto a quello visto fino alla gara di San Siro contro il Milan.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarĂ  visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è giĂ  un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirĂ  Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025