McKennie+e+Kean%2C+ma+cosa+fanno+in+panchina%3F+Il+video+li+inchioda
juvedipendenzanet
/2022/02/11/mckennie-kean-panchina-video/amp/
News

McKennie e Kean, ma cosa fanno in panchina? Il video li inchioda

Weston McKennie e Moise Kean sono stati protagonisti di uno strano atteggiamento nella partita di Coppa e le telecamere li hanno beccati.

La Juventus è riuscita non senza difficoltà a eliminare il Sassuolo dai quarti di finale di Coppa Italia, con Vlahovic ancora protagonista, ma distogliere l’attenzione dal cannoniere serbo ci hanno pensato Moise Kean e Weston McKennie che in panchina hanno davvero trovato il modo di mettersi in mostra.

McKennie Kean (Collage)

La Juventus continua a volare e dopo la bella vittoria con il Verona in campionato arriva anche la qualificazione alla semifinale della Coppa Italia grazie al successo per 2-1 sul Sassuolo.

Partita molto complicata e risolta solamente negli ultimi minuti di gara e ora il prossimo impegno nella Coppa nazionale sarĂ  proprio contro quella Fiorentina che ha ancora il dente avvelenato per il caso legato al trasferimento di Vlahovic.

Alla sfida contro i toscani ci penserà però molto più avanti, perché adesso è tempo un attimo di tornare a ieri sera, perché non soltanto la Juventus in campo è riuscita a convincere, ma McKennie e Kean sono riusciti anche a dare spettacolo in panchina in modo molto divertente.

Lo statunitense e l’italiano infatti si sono esibiti in un particolare e curioso balletto sulle sedie della panchina dell’Allianz Stadium, con le telecamere che non hanno potuto fare a meno di notarli facendo scattare l’ironia del web.

Serie A, campionato stravolto? Ecco cosa cambierebbe dall’anno prossimo

Su Twitter c’è chi ha deciso di domandare in maniera abbastanza colorita cosa stessero facendo e cosa gli era venuto in mente, ma probabilmente il clima in casa Juventus è così sereno che ormai tutti ballano felici e contenti, dando così la possibilità ai vari giocatori di rilassarsi.

Il futuro di Kean e McKennie è in bilico?

Fa molto piacere vedere come anche due giocatori che hanno risentito in maniera molto negativa del mercato, gli arrivi di Vlahovic e Zakaria andranno infatti a togliere tantissimo spazio ai due, non abbia però minato il bellissimo clima disteso e sereno della squadra.

McKennie ha dimostrato anche di accogliere nel migliore dei modi lo svizzero ex Borussia Monchengladbach, ridendo e scherzando con lui in allenamento dimostrando così grande spirito di squadra e di unione anche con chi probabilmente gli toglierà tanto minutaggio.

Moise Kean è forse in una situazione ancora peggiore, perché se già prima non era considerato un titolare, ora con l’arrivo del serbo dovrà veramente sgomitare a più non posso per poter scendere in campo e rendersi utile alla causa bianconera.

L’ex Psg sarà parte integrante del mercato in uscita della Signora nella prossima estate, infatti probabilmente si cercherà di farlo tornare proprio nella Capitale francese cercando di arrivare a Mauro Icardi.

L’operazione stava per prendete il via già a gennaio, ma l’apparizione di Kean in Coppa d’Inghilterra con l’Everton ha reso impossibile il suo utilizzo in tre squadre diverse nel corso della stagione.

“Va aiutato, ha un problema con l’alcol” rivelazione clamorosa su un ex Juventus

La situazione è comunque molto serena e distesa, perché quando le cose vanno per il verso giusto allora anche chi gioca di meno è più contento di accettare la panchina e questo permette all’allenatore di poter scegliere con grande tranquillità permettendo così alla squadra di volare.

La speranza è che McKennie e Kean possano ballare anche a fine stagione, magari subito dopo aver alzato qualche trofeo in bianconero e chissà che questa non possa essere una danza propiziatoria e ben augurante proprio per questa Coppa Italia.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarĂ  visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è giĂ  un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirĂ  Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025