Bomba dalla Turchia: “Balotelli andrà alla Juventus al posto di un titolare”

Nella vita è impossibile prevedere il futuro e probabilmente nessuno avrebbe mai pensato che Mario Balotelli potesse essere vicino alla Juve.

La notizia è stata un’autentica bomba che ha sconvolto tutti i giornali italiani e non solo, ma il Presidente del Besiktas ha deciso di lanciare due missili veri e propri per quanto riguarda il mercato futuro e uno riguarda proprio Mario Balotelli che sarebbe pronto a vestirsi di bianconero.

Mario Balotelli Juventus (GettyImages)
Mario Balotelli Juventus (GettyImages)

Come l’araba fenice che sa rinascere dalle proprie ceneri, anche Mario Balotelli sembra davvero essere immortale, grazie anche a quel Mino Raiola che gli ha sempre permesso di trovare una squadra pronta a puntare su di lui.

Il talento bresciano è sicuramente stato uno dei giocatori che più di tutti ha potuto avere occasioni in carriera, ma nonostante questo è sempre riuscito a fallirle tutte, anche se in questo momento in Turchia sembra essere rinata.

L’Adana Demirspor è stata in grado di farlo rinascere e nel campionato si sta dimostrando come uno dei migliori in assoluto e dunque non è stato un caso che Roberto Mancini l’abbia voluto richiamare in Nazionale per lo stage di gennaio.

Il rendimento di SuperMario è decisamente cresciuto e così non è da escludere che ci possa essere anche un suo ritorno in Italia, come ampiamente spiegato dal Presidente del Besiktas in un’intervista.

Il numero uno della squadra bianconera ha infatti spiegato come il progetto dell’Adana stia già per crollare, con Montella che dalla prossima stagione allenerà il Trabzonspor, mentre Balotelli andrà alla Juventus.

Che fine ha fatto Ouasim Bouy? La nuova vita dell’ex Juve protetto da Raiola

Non sappiamo dire se sia una sparate del momento oppure ci sia delle verità e delle notizie che noi non possiamo sapere, ma dalla Turchia arriva una vera e propria bomba che ha sconvolto tutti.

Calciomercato Juventus, Balotelli per Morata?

Inter, Milan e Juventus sono sicuramente l’élite del calcio italiano tanto che sono sempre state definite come le tre “Grandi” del Belpaese e non è un caso che siano davvero pochi i giocatori in grado di vestire tutte e tre le gloriose maglie.

Il primo a riuscirci fu Giuseppe Meazza che dopo una vita intera con l’Inter, anzi con l’Ambrosiana, concluse la carriera vestendo anche le maglie di Milan e Juventus, pur senza lasciare un grande ricordo.

Per arrivare ai tempi decisamente più recenti non si può non pensare a Roberto Baggio che ebbe con la Juventus sicuramente il suo periodo migliore, con l’Inter un biennio molto strano, poco amato dagli allenatori ma spesso determinante per le sorti dei nerazzurri e piuttosto negativo invece con il Milan.

Andrea Pirlo è stato un altro che ha giocato per tutte e tre, anche se la sua avventura all’Inter è durata molto poco, dato che a Milano ci arrivò davvero in giovane età, per poi diventare un fenomeno del ruolo prima con il Milan e poi con la Juventus.

Il nome che probabilmente è riuscito a incantare di più con le tre maglie è però Zlatan Ibrahimovic che è riuscito a essere determinante con tutte e tre le gloriose squadre.

Ibra infatti arrivò in Italia grazie alla Juventus e nel 2005 fu tra i migliori della squadra, poi con l’Inter fu l’uomo dei tre Scudetti in altrettanti campionati e con il Milan si è legato a tal punto da essere ancora decisivo ora che ha passato i 40 anni.

Buon compleanno ad Angelo Peruzzi, il cinghialone che rese immortale la Signora

Mario Balotelli ha già indossato la maglia dell’Inter quando ha iniziato la sua carriera e quando si è fatto conoscere al mondo come SuperMario e poi con il Milan quando è tornato dall’Inghilterra e se dovesse davvero arrivare alla Juventus, anche lui diventerebbe uno dei pochissimi ad aver giocato per le tre grandi del calcio italiano.