Chiara Nasti, la maglietta rosa è trasparente e i fan vedono tutto

Sono davvero poche le ragazze che nella loro carriera sono state in grado di ottenere la fama e il prestigio di Chiara Nasti, regina del web.

Poter diventare delle influencer di successo è sicuramente uno dei più grandi sogni e desideri delle ragazze che in questo momento sarebbero estremamente felici di poter essere considerate delle icone di fascino e bellezza, ma non tutte sono come Chiara Nasti, una di quelle che può dire a tutti gli effetti di avercela fatta grazie in particolar modo a un fisico pazzesco e a una grande forza di volontà.

Chiara Nasti foto (Instagram)
Chiara Nasti foto (Instagram)

Anni fa era davvero impossibile pensare che qualcosa avrebbe potuto spodestare la televisione dal suo dominio incontrastato per quanto riguarda l’informazione e lo spettacolo, tanto è vero che il piccolo schermo è stato più volte criticato per essere davvero troppo accentrante su poche figure che possono stabilire le fortune o le sfortune artistiche dei loro sottoposti.

Chi ci ha rimesso in maniera particolare in questa situazione sono state soprattutto le attrici e le modelle, o meglio ancora le veline e le soubrette, ovvero quelle ragazze che riuscivano a ottenere un po’ di popolarità svolgendo ruoli minori all’interno dei vari programmi per poi sparire ogni volta che si presentava negli studi una nuova e più giovane ragazza.

Oggi con internet però è tutto cambiato e anche la televisione si sta adeguando alle novità, se non vuole sparire del tutto, infatti non si può più fare a meno delle influencer, ovvero quelle ragazze che sono state in grado nel corso della loro carriera di accrescere a tal punto la loro popolarità da diventare delle icone assolute della moda e di internet.

Da questo punto di vista è stato sicuramente Instagram il motore dominante di questa rivoluzione, con il social network dedicato agli scatti che è anche uno dei più vecchi, subito dopo Facebook, ma che ha saputo evolversi nel tempo a tal punto da poter diventare un vero e proprio mito assoluto fatto ad applicazione, tanto è vero che sono miliardi le persone nel mondo che ogni giorno lo utilizzano.

Con questo bacino d’utenza è normale che tante ragazze riescano a realizzare il proprio sogno postando sul social una serie di scatti a dir poco mozzafiatanti e allora ecco il perché il grande successo di una fanciulla dai lineamenti incantevoli e dal fisico straordinario come Chiara Nasti.

La bella napoletana è stata in grado in questi anni di accumulare sempre più popolarità e notorietà, a tal punto da poter essere considerata a tutti gli effetti una delle grandi reginette del mondo di Instagram che ormai la adora alla follia e con i suoi followers che non vedono l’ora di poter assistere a nuovi ed entusiasmanti scatto di Chiara.

Di recente è stata davvero molto malandrina, tanto è vero che si è fatta fotografare diverse volte seduta su di una panchina con addosso solamente una magliettina rosa trasparente, in modo tale che potesse solamente fingere di essere coperta, perché il seno era in bella mostra e a quel punto nessuno ha capito più nulla di ciò che stava accadendo.

Non ci è voluto molto per rendersi conto di come la bellissima ragazza sia stata in grado di fare colpo su tutti i suoi followers che sono letteralmente impazziti iniziando a commentare senza il benché minimo ritegno e dando così la possibilità ai suoi fans di dimostrare ancora di più tutto l’amore nei suoi confronti.

Chiara Nasti, l’amore da Zaniolo a Zaccagni le ha cambiato la vita

Una cosa che negli anni non è mai cambiata è il binomio tra ragazze dello spettacolo e calciatori, non si è mai ben capito per quale ragione, ma questa è sempre stata la realtà dei fatti e anche la Nasti non è riuscita a togliere le proprie attenzioni da questi atleti, ma la prima storia d’amore con Nicolò Zaniolo non è andata molto bene.

La stessa Chiara ha più volte affermato, ben sostenuta anche dalla sorella, che non ha mai avuto modo di essere apprezzato pienamente dalla sua famiglia che lo ha sempre visto come un ragazzo non troppo innamorato della figlia e che non fosse l’uomo giusto per lei, tanto che addirittura in questo caso si è espressa anche la sorella Angela.

Lei infatti si è sempre descritta come una ragazza estremamente timida e che non ha mai avuto modo di relazionarsi in modo facile con i ragazzi di Chiara, per questo motivo ha sempre detto che per lei una persona come Mattia sia davvero sensazionale e che possa essere visto senza problemi come l’uomo perfetto.

Nel giugno del 2021 ha però potuto conoscere a Ibiza Mattia Zaccagni, neo acquisto della Lazio dal Verona, con il quale ha dato il via alla più grande storia d’amore della sua vita, tanto è vero che ha potuto a tutti gli effetti essere anche accettato dalla famiglia, cosa che non era mai capitata prima.

Nell’ultima partita della Nazionale tra Italia e Turchia anche il Mister Roberto Mancini ha deciso di effettuare questo tipo di cambio, con Zaccagni che è subentrato a gara in corso proprio a Zaniolo per uno strano scherzo del destino.

Il tecnico marchigiano sicuramente non ci avrà pensato, sono ben altre le sue preoccupazioni in questo momento, però il web ha notato la cosa scatenandosi, ma tanto Chiara ha già deciso da tempo e il suo amore con Mattia sta continuando in maniera sempre più serena.