Dybala rimane alla Juventus e rinnova? Spunta un retroscena clamoroso

La storia tra Dybala e la Juventus potrebbe continuare; una clamorosa indiscrezione, infatti, parla ancora di un possibile rinnovo.

Sappiamo tutti come, a fine stagione, Dybala lascerà la Juventus (dopo sette stagioni) a parametro zero. L’agente del giocatore e la società bianconera, infatti, non hanno trovato un punto di incontro per proseguire insieme la propria avventura; il punto chiave è stato fondamentalmente il modulo, quel 4-3-3 che rende la Joya fuori dal progetto bianconero. Se andiamo a vedere, infatti, Cuadrado ha già rinnovato e filtrano sensazioni positive anche per quanto riguarda Bernardeschi. Nelle ultime ore, però, sembra essere uscita una clamorosa indiscrezione sul futuro del dieci bianconero; andiamo a vedere di cosa si tratta.

Dybala
Ansafoto

L’importanza di Dybala è, praticamente, indiscutibile e lo si è visto anche in casa del Cagliari quando, da una sua giocata, è partita l’azione del due a uno che ha poi portato i tre punti conquistati dalla Juventus. Giocatore tecnicamente superiore alla media in grado di cambiare qualsiasi partita con la sua immensa qualità; addio pesante per la società bianconera anche se, nelle ultime ore, è uscita fuori una clamorosa indiscrezione che fa sognare tutto il popolo della Juventus.

La voce vedrebbe ancora una clamorosa possibilità di rinnovo da parte della Joya; l’argentino, qualora nelle ultime partite di stagione dovesse essere decisivo come a Cagliari, si vocifera di un prolungamento del contratto che permetterebbe ad Allegri di poter contare anche sul suo numero dieci.

Dobbiamo subito smorzare gli entusiasmi dei tifosi bianconeri perché Dybala non rinnoverà il contratto con la Juventus; il giocatore, indipendentemente dal tipo di prestazioni che fornirà nelle ultime partite stagionali, andrà via a parametro zero. Nessuna possibilità di un prolungamento con la società che ha preso una decisione ben chiara e sta lavorando, in ottica mercato, proprio in questa direzione. Ripetiamo, quindi, come Dybala non resterà alla corte di Allegri e quindi questa indiscrezione uscita fuori nelle ultime ore è destinata e restare tale.

Dybala, a fine stagione sarà addio: ecco il prescelto per sostituire la Joya

Detto quindi di come non ci sia alcuna possibilità di vedere Dybala con la Juventus la prossima stagione, i bianconeri stanno pensando a come sostituire la Joya. Il profilo ricercato non sembra essere un giocatore dallo stesso valore tecnico ma uno in grado di sposarsi alla perfezione con il 4-3-3 di Allegri.

Il preferito dovrebbe essere Zaniolo, autore della miglior partita stagionale nei quarti di finale di Conference League contro il Bodo; una tripletta che ha trascinato la Roma in semifinale dove ci sarà il doppio confronto con il Leicester. L’esterno giallorosso piace da tempo alla Juventus che, nella prossima estate, potrebbe fare l’affondo decisivo per il gioiello azzurro.

L’idea dei bianconeri è di mettere sul piatto una cifra intorno ai quaranta milioni di euro anche se la Roma ha fatto sapere come l’offerta giusta debba essere più alta. Da una parte la volontà di Mourinho di tenere Zaniolo per il suo progetto futuro, dall’altra la Juventus che è intenzionata a regalare ad Allegri un giocatore capace sia di giocare come esterno offensivo sia come mezzala. Solo con l’inizio del mercato scopriremo il futuro di uno dei talenti italiani più cristallini del nostro calcio.

Impostazioni privacy