Juventus%2C+Allegri+%C3%A8+impazzito%3F+%26%238220%3BVoglio+lui%26%238221%3B+Ma+costa+90+milioni
juvedipendenzanet
/2022/04/21/juventus-allegri-impazzito/amp/
Calciomercato

Juventus, Allegri è impazzito? “Voglio lui” Ma costa 90 milioni

Allegri dovrà rinnovare il centrocampo della Signora per la prossima stagione e l’addio a un grande club potrebbe aiutare la società.

Il calciomercato inizierà solamente nel mese di giugno, ma a Torino sono già iniziate le operazioni per poter arrivare a rinnovare una rosa che ha tremendamente bisogno di essere aggiornata, ecco perché Massimiliano Allegri ha dato l’ok per poter arrivare su un giocatore che ha espressamente dichiarato di voler andare via dalla sua attuale squadra di appartenenza.

Massimiliano Allegri Juventus (LaPresse)

Il ritorno di Massimiliano Allegri non è stato così soddisfacente come ci si augurava, tanto è vero che sono moltissimi i tifosi che ormai non credono più in lui e con i risultati che non sono poi così diversi da quelli realizzati dal suo predecessore Andrea Pirlo, ecco dunque che l’obbiettivo della dirigenza è dare una sterzata alla situazione.

La Juventus ha bisogno sempre di più di campioni che possano essere in grado di non dare alibi all’allenatore, perché quando una squadra non ottiene i risultati deve essere anche colpa dei calciatori che non sono in grado di rispettare le attese.

A Torino hanno intenzione di ottenere il massimo risultato possibile in ogni occasione, ecco perché, nonostante il mercato si aprirà solo a giugno, bisogna arrivare a quella data già pronti e convinti di quello che si dovrà fare e ogni dichiarazione di addio sono importantissime.

Dal Manchester United ha parlato Nemanja Matic, giocatore serbo che ha esternato il proprio disappunto in Inghilterra e che sicuramente se ne andrà alla fine della stagione ed ecco che la Juventus ha intenzione di spingere in maniera sempre più convinta su di lui.

Nemanja Matic in Italia: Juve o Roma per lui

La Juventus non è però l’unica squadra del Belpaese che in questo momento ha iniziato le trattative per poter arrivare al serbo per la prossima stagione, infatti su di lui si è gettata anche la Roma del suo ex tecnico José Mourinho che lo conosce molto bene e che ne vorrebbe fare una colonna del centrocampo giallorosso.

Matic ha 33 anni, non è dunque più un ragazzino e su di lui bisognerà per forza fare dei ragionamenti sul breve periodo, ma c’è tutta l’intenzione di realizzare un grande colpo per il presente, perché con lui c’è la possibilità di ottimizzare i costi per arrivare a un giocatore di prima fascia.

La Juventus dunque vorrebbe arrivare a lui, perché si tratta di un elemento che ha tutte le carte in regola per poter diventare un grande giocatore anche in Serie A, dopo le belle stagioni a Manchester United e Chelsea, con la sua esperienza internazionale che potrebbe diventare a tutti gli effetti un’arma in più per le sorti della Vecchia Signora.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025