La Juventus si è imposta due a uno contro il Venezia grazie alla doppietta di Bonucci; per il difensore sembra pronto il rinnovo di contratto.
In attesa di capire se l’indiscrezione sul rinnovo di Bonucci sia vera o no, la Juventus continua a cercare un difensore per rinforzare il reparto arretrato. Con Rudiger ormai prossimo al trasferimento al Real Madrid, i bianconeri sembrano intenzionati a provare il tutto per tutto per arrivare a Bremer, centrale brasiliano che tanto bene sta facendo al Torino.
Dal punto di vista economico non si tratta di una trattativa semplice considerando sia la cifra da pagare al Torino sia la concorrenza; sul difensore, infatti, è piuttosto forte l’interesse dell’Inter e non è da escludere un possibile inserimento del Bayern Monaco visto l’addio, a parametro zero, di Sule con destinazione Borussia Dortmund.
Non ci resta che attendere l’inizio del mercato per capire il futuro di uno dei centrali più forti del nostro campionato e che sembra essere pronto per andare ad imporsi in un club con ambizioni superiori a quelle del Torino.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…