La Serie A sta per giungere al termine e si possono iniziare a tirare le prime somme del campionato italiano.
Quando mancano tre giornate alla fine, la Serie A è ancora tutta aperta. Il Milan è sì primo ma con soli due punti di vantaggio rispetto all’Inter e un calendario molto più complicato visto gli impegni contro Verona e Sassuolo in trasferta e la sfida casalinga contro l’Atalanta. Duecentosettanta minuti in cui i rossoneri possono scrivere una meravigliosa pagina calcistica visto una rosa, nel complesso, inferiore a quella nerazzurra. Qualora il Milan dovesse vincere il campionato gran parte del merito andrebbe attribuita, senza ombra di dubbio, a Pioli per lo straordinario lavoro fatto da quando è sulla panchina di San Siro. Il tecnico rossonero, però, non è il migliore della Serie A.
Dopo la vittoria contro il Venezia, nel recupero, la Salernitana è per la prima volta da inizio stagione fuori dalla zona retrocessione. Un punto di vantaggio sul Cagliari e la sfida, domenica prossima e in casa, proprio contro il club sardo. E’ senza ombra di dubbio la partita più importante della stagione perché vorrebbe dire una buona fetta di salvezza.
La Salernitana, con i tre punti, si porterebbe a più quattro sul Cagliari a due giornate dalla fine e con Joao Pedro e compagni a sfidare, alla penultima, un Inter alla ricerca disperata di punti scudetto. Nicola, dopo aver rialzato una squadra con il morale sotto terra, vuole completare l’opera e scrivere una bellissima pagina calcistica.
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…