Raspadori+resta+a+Sassuolo%3F+Juventus+furiosa%2C+ecco+cosa+sta+succedendo
juvedipendenzanet
/2022/06/02/raspadori-sassuolo-juventus-furiosa/amp/
Calciomercato

Raspadori resta a Sassuolo? Juventus furiosa, ecco cosa sta succedendo

La Juventus ha bisogno di un attaccante anche se uno degli obiettivi, Raspadori, sembra più lontano di qualche mesa fa.

A fine stagione la Juventus ha salutato Dybala e Bernardeschi (non è stato trovato l’accordo per il rinnovo), potrebbe dire addio a Morata qualora non si riuscisse ad arrivare ad un punto di incontro con l’Atletico Madrid e rischia di dover rinunciare anche Kean. Considerando l’unica certezza, Vlahovic e il ritorno di Chiesa anche se non sappiamo in quali condizioni, la società bianconera ha bisogno di un nuovo centravanti per rinforzare il reparto offensivo. Uno degli obiettivi sembra essere Raspadori anche se l’attaccante del Sassuolo potrebbe restare in Emilia.

LaPresse

Nel 4-3-3 di Allegri, Raspadori sarebbe il rinforzo ideale considerando non solo le sue qualità tecniche e fisiche ma soprattutto la sua duttilità dal momento che può essere impiegato sia come esterno sia come prima punta; il giovane attaccante del Sassuolo sarà protagonista della finalissima Italia-Argentina e delle quattro gare di Nations League dove gli azzurri devono riscattare la pessima figura nei playoff mondiali.

Raspadori, dunque, sembra essere un attaccante su cui la Juventus potrebbe decidere di puntare in vista della prossima stagione anche se, dalle ultime indiscrezioni, il centravanti potrebbe restare in Emilia. Non ci sono conferme di questa voce di mercato, è una notizia che non trova riscontri. Ne sapremo probabilmente di più al termine dei prossimi impegni della nazionale dove la società bianconera avrà la possibilità di monitorare attentamente le prestazioni di Raspadori.

Twitter

Raspadori, la Juventus non molla la pista ma attenzione anche a Zaniolo

Come abbiamo detto, dunque, Raspadori interessa alla Juventus ma il suo futuro si deciderà, probabilmente, entro la fine di giugno. Nel frattempo la società bianconera sta monitorando altre piste tra cui quella che porta Zaniolo; l’attaccante giallorosso ha deciso la finale di Conference League, permettendo alla Roma di portarsi a casa un trofeo dopo quattordici anni di astinenza.

L’esterno azzurro, nonostante i problemi fisici avuti, sembra essere considerato dalla Juventus come una possibile pedina fondamentale nel progetto futuro di Allegri. La Roma, però, non ha nessuna intenzione di cederlo e non sembra intenzionata ad accettare offerte sotto i cinquantacinque milioni di euro; una richiesta che potrebbe allontanare la società bianconera che ha bisogno di più rinforzi per tornare a dominare il calcio italiano già a partire dal prossimo anno. Come per Raspadori, la sensazione è anche che per Zaniolo si dovrà aspettare la fine del mese.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023