Dybala, l’accusa è gravissima: la Joya corre ai ripari, ma ormai è troppo tardi

Paulo Dybala è ad un passo dall’Inter, tuttavia esiste un retroscena che nessuno conosce: c’entra la Juventus ed il suo agente Antun.

Ogni ciclo nasce e finisce, soprattutto nel calcio oggi. Lo sa bene la Joya che ormai sembra essere ad un passo dalla firma con i nerazzurri, tradendo, per così dire, stando ai tifosi bianconeri, la Juve che di fatto lo ha preso poco più che un ragazzino dal Palermo per trasformarlo in un calciatore fatto e finito oggi.

dybala
LaPresse

Come sappiamo, infatti, l’argentino classe 1993 è stato il protagonista assoluto dell’intreccio di calciomercato che ha tenuto banco per davvero tantissimo tempo in Corso Galileo Ferraris: rinnova e prolunga il suo contratto con Allegri oppure dice addio a parametro zero?

Sappiamo tutti come è andata, tuttavia un tifoso su Twitter avrebbe svelato un retroscena che, se confermato, avrebbe dell’incredibile. Il tutto riguarderebbe non solo la Joya in senso stretto ma, di conseguenza, tutti coloro che di fatto hanno lavorato e lavorano con lui per tutelare il professionista argentino ex Palermo.

Dybala all’Inter: “La Juventus ha fatto bene”

Secondo questo profilo Twitter la Juventus avrebbe fatto bene a proporre un contratto inferiore a Dybala in termini economici senza tuttavia svenarsi e fare iniziare una gara al rialzo per pareggiare le altre offerte arrivate dai competitor.

La Joya, infatti, secondo il suo parere, non avrebbe capito che cosa significasse essere davvero parte integrante di un progetto davvero molto importante come quello dei bianconeri e per questo motivo si è deciso di andare oltre.

dybala inter juventus

La Juve avrà ragione oppure no? Solo e soltanto il tempo potrà dirlo tuttavia una cosa è certa: il ragazzo classe 1993 oggi è comunque uno degli attaccanti più forti in circolazione ma, allo stesso tempo, complice qualche infortunio di troppo ed una testa che non sempre lo ha aiutato, deve senz’altro compiere un altro salto di qualità.