Jolanda De Rienzo caldissima in bikini: il seno straborda dal costume

Presentatrice e giornalista sportiva, Jolanda De Rienzo è tra le più sensuali donne d’Italia e quando posta su Instagram i fan impazziscono.

La prorompente e sensuale Jolanda De Rienzo, stimatissima e amatissima giornalista e presentatrice televisiva, sa di essere una bellezza fuori dal comune e spesso provoca i suoi followers sui social network postano foto piccanti che fanno letteralmente esplodere di gioia i suoi fan. Di recente si è fatta immortalare sull’isola di Ischia in una versione che definire bollente è dire poco, per la gioia di tutti coloro che si sono trovati a passare sul suo profilo Instagram.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Trentottenne bellezza mediterranea, nata ovviamente a Napoli, la divina Jolanda De Rienzo è tra le più note e brave donne di calcio che abbiamo in Italia, nonché tra le più apprezzate bellezze di Instagram con oltre trecento cinquantamila followers.

Divenuta celebre grazie alle sue curve prorompenti e alla sua efficace e competente conduzione di programmi calcistici sui canali di Sportitalia, la De Rienzo oggi è tra le più ricercate e affermate donne dello sport e spesso viene chiamata come ospite e interpellata in vari programmi sportivi su questioni riguardanti il calcio.

La De Rienzo è ovviamente seguitissima sui social network per la sua bellezza disumana e fuori dal comune e quando posta foto piccanti, cioè spessissimo, non ce n’è per nessuno. In uno degli ultimi post pubblicati la De Rienzo si è fatta immortalare come solo lei può permetterselo: direttamente dal lussuosissimo Aragona Palace Hotel & SPA di Ischia, e con la bellezza mozzafiato dell’isola ed il cielo blu a farle da sfondo, Jolanda De Rienzo si mostra in un bikini troppo piccolo per contenere tutte le curve esplosive della giornalista.

De Rienzo ig
Instagram

Placati i bollenti spiriti, qualora fosse possibile, notiamo anche che nella foto la De Rienzo è intenta a fare colazione mangiando un cornetto ripieno alla nutella mentre ci ricorda che si è dimenticata di struccarsi dalla sera precedente.

Jolanda De Rienzo: dalle foto bollenti al calcio h24

Jolanda De Rienzo è il sogno di tutti gli uomini: bellezza mediterranea prorompente e competenze calcistiche, che altro si può volere?

D’altronde non solo Sportitalia per lei, la De Rienzo gestisce da diverso tempo un canale YouTube di enorme successo dove commenta le giornate di campionato di Serie A e le ultime news di calciomercato.

Il canale ha oltre quattromila iscritti ed è destinato a crescere visto l’ottimo lavoro, e la propaganda social, svolto dalla bella giornalista napoletana.