De Ligt è ad un passo dall’addio alla Juventus? L’offerta irrinunciabile che non ti aspetti: la situazione del difensore è in bilico.
Sembra davvero ormai essere ad un passo dall’addio De Ligt che, dopo le parole pronunciate qualche giorno fa, sembra ormai avere le idee chiare su quale potrà essere il suo futuro: lascerà la Juventus oppure no?
In tal senso una cosa è certa: le offerte per lui non sembrano mancare affatto, anzi. Al contrario il centrale olandese, ora impegnato con la sua Nazionale, sembra essere uno dei pezzi più ambiti di questa nuova sessione di calciomercato e, proprio per questo motivo, tutto sembra essere ormai confermato.
Il ragazzo classe 1999, infatti, avrebbe ricevuto un’importante offerta da un top club davvero molto importante o almeno così sembrerebbe stando alla bomba che arriva dalla Spagna. Stiamo infatti parlando del Real Madrid che avrebbe messo sul piatto tanti bei soldi per cercare di portare a casa l’ex Ajax. Ecco quanto avrebbe offerto.
La Juventus avrebbe già infatti rifiutato una buona offerta da circa 85 milioni di euro proveniente dai Blancos che, tuttavia, è stata considerata troppo bassa da parte dei bianconeri che ad oggi valutano il ragazzo almeno 90 milioni.
Distanza non insormontabile tra le parti, sia chiaro, tuttavia bisogna anche considerare il fatto che il ragazzo ha titubato riguardo al suo futuro ma non ha affatto escluso una permanenza. Insomma, tutto può succedere nei prossimi giorni come del resto è anche normale che sia.
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto se ci saranno sviluppi riguardo questa presunta offerta del Real per De Ligt che, seppur reduce da una buona stagione a Torino, è stata senz’altro caratterizzata da qualche errore di troppo che comunque non ne diminuisce il valore.
Allegri intanto si tutela e prova Gatti. Sarà lui il sostituto?
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…